acquisto alfa 147

ma no dai....... scusa ma è troppo tamarro.. ogni volta che vedo una 147 con sti terminali enormi mi viene da ridere..
lo so ma siccome e già mia volevo montare questo per non andare a spendere dei soldi che al momento mi verrebbero meno:lachen001: comunque montato bene non è tamarro :eclipsee_Victoria:

lo so ma siccome e già mia volevo montare questo per non andare a spendere dei soldi che al momento mi verrebbero meno:lachen001: comunque montato bene non è tamarro :eclipsee_Victoria:

credimi quegli scarichi si addicono alle vecchie auto ma non a una signora auto come la 147!!

credimi quegli scarichi si addicono alle vecchie auto ma non a una signora auto come la 147!!
mmm...vabè mettiamo che io lo monti, avrò problemi ai bassi giri del motore, o altri tipi di problematiche?

- Informazione Pubblicitaria -
la mia risposta sai qual'è ;) io l'avrei gia fatto sparire ;)

comunque ritornando al tema principale cioè l'afa <3.... ho appena fatto l'assicurazione e per tutto l'anno mi viene 702.00 euro secondo voi sono troppi? in altri posti mi han detto molto ma molto di più...

comunque ritornando al tema principale cioè l'afa <3.... ho appena fatto l'assicurazione e per tutto l'anno mi viene 702.00 euro secondo voi sono troppi? in altri posti mi han detto molto ma molto di più...

dipende da che classe di merito hai, se è intestata a te, l'età dell'intestatario assicurativo, la regione, se è un decreto bersani. insomma da molti fattori.. io ad esempio sulla mia 150cv pago 440€ annuali ma devi tener conto che l'intestatario è mio padre..

io ad esempio sulla mia 150cv pago 440€ annuali ma devi tener conto che l'intestatario è mio padre..

...e soprattutto in Molise avete i premi tra i più bassi d'Italia...merito dei pochi casi di truffe assicurative.
io su 105 cv, decreto Bersani, 34 anni, classe super prima pago 520 euro l'anno...che sono decisamente tantini, contando che in un anno è aumentata di 120 euro causa "ricalcolo delle tariffe" a livello nazionale...dimenticavo, ovviamente nessun sinistro, sennò...

...e soprattutto in Molise avete i premi tra i più bassi d'Italia...merito dei pochi casi di truffe assicurative.
io su 105 cv, decreto Bersani, 34 anni, classe super prima pago 520 euro l'anno...che sono decisamente tantini, contando che in un anno è aumentata di 120 euro causa "ricalcolo delle tariffe" a livello nazionale...dimenticavo, ovviamente nessun sinistro, sennò...

eh lo so ;) calcola che non ho nemmeno la piu economica come assicurazione..

comunque alla fine sapete qualè il problema che questi non sono assicuratori ma truffatori:lol2::lol2::lol2::lol2:cioè allora col 147 gta che mi ti fai un mutuo per pagarla?:lachen001::lachen001:
comunque ho chiamato al conce e ci fa che forse non riesce a farmela trovare pronta per venderì :mad: però io quasi supplicandolo:smiley_001: gli ho chiesto se potevo scavalcare gli altri perchè cio una cresima domenica e non posso mica andarci con la panda:lachen001: speriamo bene va visto che mi ha detto che se è così provvede a farmela avere.....

X