dici?? poi se ho capito bene se lo stereo ha il caricatore cd non puoi mettere sta interfaccia giusto?se hai lo stereo originale della 147 va bene..
dici?? poi se ho capito bene se lo stereo ha il caricatore cd non puoi mettere sta interfaccia giusto?
esatto. perchè quest'interfaccia si allaccia direttamente sui piedini del caricatore cd, sfruttandone l'ingresso, è quindi ovvio che non puoi averli entrambi
ho capito XD comunque io non so se ciò sto caricatore o meno vediamo venerdì quando la vado a prendere...casomai ci fosse basta toglierlo e il gioco e fatto vero?esatto. perchè quest'interfaccia si allaccia direttamente sui piedini del caricatore cd, sfruttandone l'ingresso, è quindi ovvio che non puoi averli entrambi
ho capito XD comunque io non so se ciò sto caricatore o meno vediamo venerdì quando la vado a prendere...casomai ci fosse basta toglierlo e il gioco e fatto vero?
si tanto è del tutto superfluo.. almeno per come la vedo io..
appurato questo...io a casa ho un terminale che in precenda è stato montato su una fiat bravo diesel vecchio modello e, stavo pensando se fosse possibile metterlo così da togliere subito quello scaldabagno originale:lol2: più tardi vi posto delle foto così mi saprete dire meglio ma, intanto vi volevo chiedere secondo voi e buono anche per l'alfa? io credo di si .: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.
infatti non è un copriterminale...XD ma un terminale
cioè questo---->Visualizza allegato 75819Visualizza allegato 75820Visualizza allegato 75821Visualizza allegato 75822Visualizza allegato 75823Visualizza allegato 75824Visualizza allegato 75825Visualizza allegato 75826Visualizza allegato 75827Visualizza allegato 75828Visualizza allegato 75829