acquisto alfa 147

e hai lo stereo originale della 147 va bene, dovresti avere la 937 MID.. i prezzi bene o male quelli sono.. poi in un negozio credo siano addirittura piu alti. scusate il doppio post

- Informazione Pubblicitaria -
esatto. perchè quest'interfaccia si allaccia direttamente sui piedini del caricatore cd, sfruttandone l'ingresso, è quindi ovvio che non puoi averli entrambi ;)
ho capito XD comunque io non so se ciò sto caricatore o meno vediamo venerdì quando la vado a prendere...casomai ci fosse basta toglierlo e il gioco e fatto vero?

appurato questo...io a casa ho un terminale che in precenda è stato montato su una fiat bravo diesel vecchio modello e, stavo pensando se fosse possibile metterlo così da togliere subito quello scaldabagno originale:lol2: più tardi vi posto delle foto così mi saprete dire meglio ma, intanto vi volevo chiedere secondo voi e buono anche per l'alfa? io credo di si .: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.

appurato questo...io a casa ho un terminale che in precenda è stato montato su una fiat bravo diesel vecchio modello e, stavo pensando se fosse possibile metterlo così da togliere subito quello scaldabagno originale:lol2: più tardi vi posto delle foto così mi saprete dire meglio ma, intanto vi volevo chiedere secondo voi e buono anche per l'alfa? io credo di si .: sgrat :..: sgrat :..: sgrat :.

la bravo se non sbaglio montava il finale con terminale che punta verso il basso.. quindi il copriterminale sicurò è a gomito.. se è così non va bene perchè la 147 lo porta dritto..

la bravo se non sbaglio montava il finale con terminale che punta verso il basso.. quindi il copriterminale sicurò è a gomito.. se è così non va bene perchè la 147 lo porta dritto..
infatti non è un copriterminale...XD ma un terminale
cioè questo----> Photo0027.jpgPhoto0035.jpgPhoto0031.jpgPhoto0028.jpgPhoto0029.jpgPhoto0026.jpgPhoto0033.jpgPhoto0032.jpgPhoto0025.jpgPhoto0030.jpgPhoto0034.jpg

mi sento di condividere con alfyx...forse non ancora montato non rende bene come potrebbe stare...però i gusti sono gusti...ci mancherebbe!

X