Acquisto Alfa 156 1.6 TS anno 1998

la mia 156 1.8ts è del 98 con 230.000km...solo soddisfazioni e mai problemi!!!
ti ho convinto?

ok grazie, ci sto seriamente pensando

si in effetti è 1.8 TS, ho sbagliato il titolo del post...avevo corretto il testo mettendo la cc precisa (1747).

l'indecisione è perchè ho una polo 1.0 X del 97 che dovrò cambiare comunque (la giro alla mia fidanzata che avrebbe bisogno di una macchinuccia) ma passare a una del 1998 anche se ALFA...
comunque il dinero per una nuova non c'è quindi credo proprio che diventerò finalmente Alfista (per chi non avesse letto la mia presentazione, sono praticamente cresciuto nell'alfasud del babb0 e ho imparato a guidare con la successiva 33 del babb0 - ancora mi sogno lo sterzo in legno laccato!)

Ieri l'ho provata di nuovo: più o meno tutto a posto, solo le gomme un pò durette e un ticchettio sul volante a cui non sono abituato (la mia polo ne ha di rumorini...)
Guidare un'alfa è tutta un'altra cosa!

.....Secondo me è da prendere al voloooooo:)

Prendila al volo, gran bella auto e le persone che conosco che l'hanno avuta, non si sono mai lamentati per problemi di affidabilità o altro. Ovviamente assicurandoti che i km siano originali! Potrebbe pure diventarti d'epoca con manutenzione regolare...

- Informazione Pubblicitaria -
Presa con discreto sconto ai 2000 di partenza
affarone, anche il bollo pagato a dicembre...

Va che è una bellezza! L'interno sembra uscito di fabbrica!

Solo una cosa:
il climatizzatore è settato su automatico e se metto freddo parte da solo.
Ho letto sul libretto che c'e da fare una semplice procedura a motore spento e chiave inserita per passare a manuale, ma prima di fare danni chiedo lumi a voi.

X