Acquisto Alfa 159 a benzina: 3.2 vs 1750 tbi

Ecco almeno sai come deve essere l'allestimento Ti I sedili posso o anche variare la colorazione della pelle.
Il Diesel purtroppo con il suo rumore da trattore non potrà mai competere con sua Maestà V6

ormai sono orientato sul 3.2...mi intriga troppo il V6 del biscione !!

- Informazione Pubblicitaria -
vabbè, il basamento è GM, il resto è Alfa Romeo

Lo so, avesse avuto il Busso sarebbe stata tutt'altra cosa, ma pure questo V6 è tanta roba. Almeno così leggo.
Appena provata vi farò sapere

• Like
Reactions: ziopalm
Intanto, giusto per la cronaca, sono salito di nuovo su un'Alfa, per la precisione una MiTo 1.4 Turbo benzina 155 cv...che dire, piccola ma con tanta tanta grinta! E' di un amico che l'ha presa per il figlio. Devo ammettere che mi è piaciuta parecchio

• Like
Si, peccato che sei su una scatoletta con il ponte rigido torcente al posteriore. Il posteriore Saltella a ogni fosso e sui giunti dei viadotti devi farti il segno della croce.

quando, se dovrò lasciare la 59 la mitina turbobenza mi intriga...

• Like
Reactions: Gascan
A me ha fatto davvero un’ottima impressione…sarà pure che sono tanti anni che non guido una macchina “piccola” ma mi è molto piaciuta. Bella reattiva, nervosetta…un bel ferro insomma!

• Like
Ma sì è un bel giocattolo. Solo che non si può definirla macchina...perché per come sta in strada una 159 mi spiace ma non ce ne per nessuno.
Così come sta in sta in strada l'A5 sportback l'unica Audi che mi è rimasta qui. Eccezionale sia come guida che come estetica.

• Like
Reactions: Gascan
Già che hai avuto sia Audi che Alfa Romeo sapresti tracciare dove l’una prevale sull’altra?

X