kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,935
- 20,876
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Per quanto riguarda la 159, la tedesca prevale solo sull'assistenza ufficiale.
Come Tenuta di strada e maneggevolezza vince la 159. Come qualitá e comodità degli interni nel complesso si equivalgono ma i sedili della 159 ti avvolgono meglio e sono più morbidi. Sulla tedesca ti scivola un po il culo nelle curve sulla selleria in pelle.
La tedesca ha qualcosa in più su i comandi del clima che rispondono in maniera più rapida e una gestione migliore dei flussi d'aria e delle temperature. A livello di plancia e tachimetro mi piace di più l'Alfa, mentre come navigazione e radio mi piaceva di più la tedesca. Restano due mostri da viaggio in autostrada per comodità di guida. L'Alfa ti invoglia di più a infilare curve oltre i limiti mentre con la tedesca la devi impostare prima e non trasmette la stessa sensazione.
Se invece paragono l'A5 alla 156 c'è un abisso per interni e insonorizzazione a favore della tedesca. Con la 159 queste differenze si sono appiatite di molto almeno con l'allestimento Ti. È una macchina molto maschia soprattutto il V6
Come Tenuta di strada e maneggevolezza vince la 159. Come qualitá e comodità degli interni nel complesso si equivalgono ma i sedili della 159 ti avvolgono meglio e sono più morbidi. Sulla tedesca ti scivola un po il culo nelle curve sulla selleria in pelle.
La tedesca ha qualcosa in più su i comandi del clima che rispondono in maniera più rapida e una gestione migliore dei flussi d'aria e delle temperature. A livello di plancia e tachimetro mi piace di più l'Alfa, mentre come navigazione e radio mi piaceva di più la tedesca. Restano due mostri da viaggio in autostrada per comodità di guida. L'Alfa ti invoglia di più a infilare curve oltre i limiti mentre con la tedesca la devi impostare prima e non trasmette la stessa sensazione.
Se invece paragono l'A5 alla 156 c'è un abisso per interni e insonorizzazione a favore della tedesca. Con la 159 queste differenze si sono appiatite di molto almeno con l'allestimento Ti. È una macchina molto maschia soprattutto il V6