acquisto alfa gta

occhio a cosa prendi
 
Ti riferisci all'assetto completo(molle + ammo + barre) oppure alla semplice sostituzione degli ammortizzatori? La mia ha pochi km e non ho proprio avvertito l'esigenza impellente di un upgrade, così come mi è capitato con altre vetture. Mi sembra di avvertire un pò di sottosterzo e sicuramente una carenza di gommatura.
Dimmi un pò i tuoi interventi. Grazie.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:

P.S. :....parlo di un uso non strettamente pistaiolo!!!!

ho montato un assetto a ghiera regolabile sia in altezza che in precarico e distanzialo da 2cm , la macchina e' cambiata radicalmente sia come tenuta,stabilita e trazione.Ho sostituito i dischi originali con dei forati della omnicompetition,pastiglie ferodo racing Ds2500 tubi a treccia e olio DOT 5.A livello di scarico ho montato un CSC in inox centrale e terminale omologati.A livello di motore CDA specifico,tubo aspirazione in inox lucidato di Balduzzi e rimappa. La macchian gira rotonda come un orologio e' incollata letteralmente a terra e prena da dio per non parlare del sound,con i colli sarebbe veramente un concerto.
 
ho montato un assetto a ghiera regolabile sia in altezza che in precarico e distanzialo da 2cm , la macchina e' cambiata radicalmente sia come tenuta,stabilita e trazione.Ho sostituito i dischi originali con dei forati della omnicompetition,pastiglie ferodo racing Ds2500 tubi a treccia e olio DOT 5.A livello di scarico ho montato un CSC in inox centrale e terminale omologati.A livello di motore CDA specifico,tubo aspirazione in inox lucidato di Balduzzi e rimappa. La macchian gira rotonda come un orologio e' incollata letteralmente a terra e prena da dio per non parlare del sound,con i colli sarebbe veramente un concerto.

Era meglio se non leggevo questo messaggio. Sarei veramente curioso di vedere e provare la tua bestiolina. Complimentissimi.
:) :) :)
 
Grazie se non la vendo questa primavera la porto a fare i colli poi mi ci vogliolo i ramponi per tenerla in strada
 
Grazie se non la vendo questa primavera la porto a fare i colli poi mi ci vogliolo i ramponi per tenerla in strada
...la tieni la tieni per terra con i colli aperti...col Q2 poi...
 
secondo voi in percentuale rispetto ad un ts 1.6 cosa consuma di più

opzioni:

A doppia cilindrata = consumo doppio

B 40% in più

C 35% in più

D 30% in più

E altro ....

????

Grazie
 
Per me la B.

Ovviamente varia in base al piede e al tipo di percorso effettuato.
 
E' vero, dipende molto dal piede, del tipo se vai piano beve, altrimenti....beve beve beveeee:D
Scherzi a parte con la mia faccio circa 7km/l ovvero con un pieno circa 400/430 km
Il 1.6 TS non so quanto consumi ma penso che farai circa 150/180 km in più con un pieno.
 
il ts 1.6 per quello che è! in proporzione consuma di più!

a parte questa inutile riflessione...

io nel corso del 2009 per percorrere 15.000 km ho speso 1280 euro di benza

secondo voi felici possessori di gta quanto avrei speso con il 3.2 sotto il cofano?


-quanti km fate all'anno con le vostre gta e quanto spendete di benz?

grazie a chiunque condividerà le sue esperienze, sono indeciso da un pò sull'acquisto di una 147 gta (ovviamente non per fare 15mila km all'anno però magari 9 , 10 mila si) mi chiedo se sia poi troppo dispendioso dal punto di vista dei consumi.
Ormai motori di cilindrata nettamente inferiore (turbo) arrivano a potenze similari se non superiori e mi chiedo se da un punto di vista razionale valga ancora la pena orientarsi su un auto cosi! .. lo sò si compra col cuore e 6 cilindri cantano ... però!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' vero, dipende molto dal piede, del tipo se vai piano beve, altrimenti....beve beve beveeee:D
Scherzi a parte con la mia faccio circa 7km/l ovvero con un pieno circa 400/430 km
Il 1.6 TS non so quanto consumi ma penso che farai circa 150/180 km in più con un pieno.

salve
ma vi sembra possibile che con il mio gt 3.2 con scarico ss non omologato, aspirazione dinamica e mappa ha fatto con 33 litri (50euri) di blu super 135km????

in effetti ha fatto il 4:eek::eek: