Ti riferisci all'assetto completo(molle + ammo + barre) oppure alla semplice sostituzione degli ammortizzatori? La mia ha pochi km e non ho proprio avvertito l'esigenza impellente di un upgrade, così come mi è capitato con altre vetture. Mi sembra di avvertire un pò di sottosterzo e sicuramente una carenza di gommatura.
Dimmi un pò i tuoi interventi. Grazie.
:decoccio: :decoccio: :decoccio:
P.S. :....parlo di un uso non strettamente pistaiolo!!!!
ho montato un assetto a ghiera regolabile sia in altezza che in precarico e distanzialo da 2cm , la macchina e' cambiata radicalmente sia come tenuta,stabilita e trazione.Ho sostituito i dischi originali con dei forati della omnicompetition,pastiglie ferodo racing Ds2500 tubi a treccia e olio DOT 5.A livello di scarico ho montato un CSC in inox centrale e terminale omologati.A livello di motore CDA specifico,tubo aspirazione in inox lucidato di Balduzzi e rimappa. La macchian gira rotonda come un orologio e' incollata letteralmente a terra e prena da dio per non parlare del sound,con i colli sarebbe veramente un concerto.
...la tieni la tieni per terra con i colli aperti...col Q2 poi...Grazie se non la vendo questa primavera la porto a fare i colli poi mi ci vogliolo i ramponi per tenerla in strada
E' vero, dipende molto dal piede, del tipo se vai piano beve, altrimenti....beve beve beveeee
Scherzi a parte con la mia faccio circa 7km/l ovvero con un pieno circa 400/430 km
Il 1.6 TS non so quanto consumi ma penso che farai circa 150/180 km in più con un pieno.