Acquisto Alfa Mi.To

voi dite che non conviene in sostanza? sinceramente la quida sportiva della mia 147 la adoro ma la mito visto anche la poca strada che percorro mi attizza.. comunque mi dite che è normale che il rivenditore non applichi nessun tipo di sconto/optional al pagamento in contanti?

A me mi hanno applicato uno sconto sulla mia 147 presa con assegno, per l acquisto in contanti il venditore sbava se tu gli dici guarda io voglio pagarla 15000 ( offerta scontata 15450)e te li do subito vedi che ti sconta anache 800/500€ o almeno ti offre un pacchetto o optional in +, se uno è veramente intenzionato all acquisto ce ne sono di trucchetti:lol2:.
Presentarsi a mattina presto e rompere e tirare sull acquisto fa molto anche mostrare un preventivo migliore, dicendo se me la fai a meno la compro da te.
Sulla mito di certo la scontistica è poca visto che è un auto nuova, in ogni caso i ti consiglio di buttare un bell occhio sulla tua attuale 147 o su un altra se proprio la tua non ti piace + con sconti forti la 47 è un affare ma va tenuta in famiglia per anni.
Per quanto riguarda i vari 1.4 turbo aspirati e air assicuro a tutti che molte parti e componentistica sono gli stessi della mia ex panda del 89 e mi ha suscitato molta indignazione vedere sullo stesso ari box questo marchio alfa messo li appiccicato sul 1.4 78 cv è proprio indegno dai.
Ora non sono certo che sia 8 v ma penso proprio di si in fiat si usa e riusa tutto per me e come il 1.4 8v montato sulle fiat e lancia che vengono dotate anche di gpl.
Poi la 147 ha un gran bel vedere certo ha i suoi anni ma metti una mito difianco a una 47 e la differenza si vede tutta:)

No dai,no...........la mito con 78cv no..........
ahhhhhhhhh.........era meglio na cortellata.............................::cop::

tieniti la 147...la mito è un passo indietro in tutto rispetto all'auto che già possiedi..linea,prestazioni(dai il 78cv è ridicolo!)piacere di guida,sospensioni....devo continuare??

comunque se vuoi proprio comprarti il topino...fallo almeno più cattivo!!
il consiglio migliore che posso darti è:"spendi qualche euro in più all'inizio per non trovarti pentito poi!!!"

motore sicuramente benzina visto i pochi Km che fai e il tipo d'auto che è!
multiair 135 potrebbe fare al caso tuo..poi..agli optional che hai scelto aggiungerei sport pack..eliminerei il visibility e ci metterei i bixenon..scegli dei bei cerchi (oni) e sei aposto..

per gli sconti beh..più che pagare i contanti anziche finanziamento devi GIRARE,GIRARE e GIRARE!!è tempo di crisi e dovresti riuscire a strappare qualcusa in più!!

fai capire che sei realmente intenzionato all'acquisto ma che devono darti anche l'anima perchè tu compri da loro..!!

- Informazione Pubblicitaria -
No dai,no...........la mito con 78cv no..........
ahhhhhhhhh.........era meglio na cortellata.............................::cop::

E beh si la 78 cv è un chiodo :pok che è per la mia ragazza ma questa guida una 147 1.9 115cv e una astra 1.8 130cv, quando gliel ho detto mi fa basta sei fissato un altra 147 no c' è l hai pure te , la mito no ha la faccia da babbazza e questo detto da una ragazza, basta te sei fissato non devo prendere per forza un alfa.
Non aggiungo altro se non che una sua amica ha visto davanti a me una mito con il quadrifoglio sul cofano e ga che carina con il fiorellino e proprio femminile:smiley_029:::cop:: commentate voi

voi dite che non conviene in sostanza? sinceramente la quida sportiva della mia 147 la adoro ma la mito visto anche la poca strada che percorro mi attizza.. comunque mi dite che è normale che il rivenditore non applichi nessun tipo di sconto/optional al pagamento in contanti?

allora io non mi esprimo sui gusti personali (son gusti, no..? ;)) però ti dico il 1.4 aspirato non lo prenderei mai, e lo dico soprattutto a te che con quel motore fai 42 passi indietro, 120cv fai in fretta rimpiangerli....
io personalmente ho avuto modo di provare i 1.4 da 120cv e 155cv: il 120cv non è che mi abbia impressionato troppo, spinge bene e subito ma poi sopra muore (tipo diesel ma più elastico e progressivo), del 155cv invece mi sono letteralmente innamorato! il 120cv diesel è più progressivo e "guidabile" tutti i giorni rispetto al tuo, però ritengo che il 1.9 sia più grintoso da guidare, per cui se vuoi cambiare cambia in meglio, e il meglio è il 155cv.

so perfettamente che il 155 ha ben altro costo del 78, per cui mi e ti chiedo: ma vale la pena cambiare un auto di 2 anni con cui mi sembra di capire ti trovi bene?

confermo per le finanziarie... io ho trovato concessionari che mi facevano 100-200 euro di sconto se finanziavo piuttosto che pagare contanti (a detta loro mi "regalavano" la loro provvigione... ci credo poco ai regali io però...)

dopo l'avvento delle finanziarie il pagamento in contanti per loro è solo una seccatura in più................
la mito ha un buon telaio,dai 78 cv sono un po pochini anche cosiderando il peso delle nuove auto di oggi............

la MiTo non ha un buon telaio, ha un telaio normale con un assetto da tavoletta. poi paragonato a quello della 147 da cui proviene Periclitor....

la 147 ha un bel pacchetto telaio-sospensioni-sterzo, la MiTo per quanto rimane un auto con meccanica grande punto. buona macchina la MiTo, però imparagonabile a una segmento C leader nel suo segmento a comportamento dinamico......

:decoccio::decoccio:

E beh si la 78 cv è un chiodo :pok che è per la mia ragazza ma questa guida una 147 1.9 115cv e una astra 1.8 130cv, quando gliel ho detto mi fa basta sei fissato un altra 147 no c' è l hai pure te , la mito no ha la faccia da babbazza e questo detto da una ragazza, basta te sei fissato non devo prendere per forza un alfa.
Non aggiungo altro se non che una sua amica ha visto davanti a me una mito con il quadrifoglio sul cofano e ga che carina con il fiorellino e proprio femminile:smiley_029:::cop:: commentate voi

ah le donne...... :rolleyes: :lol2::lol2::lol2::lol2:

per fortuna che hanno altri "argomenti"... :D:D:D:D

dai si proponiamo all'alfa di modificare il quadrifoglio,facciamolo rosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:smiley_001::confused::eek:

scusami un attimo...sei sicuro di cio che vuoi fare?cioe vero verissimo noyz ha ragione...perche andare indietro quando puoi andare avanti...se la tua 147 non la vuoi piu...il passo avanti sarebbe una bella 147 Q2...poi devi vedere anche la tua situazione finanziaria...io fossi in te la terrei fino ad aprile e vedere le 2 nuove versioni della 147 che usciranno...oppure una bella 147 Q2...o ancora meglio tenerti la tua nasona ;) in effetti la mito...bon non mi ispira...dai non è un alfa...cioe non ha per niente il carattere alfa...io la mia nasona ce l ho da 4 mesi e ti posso dire che è un gran mezzo...sono strainnamorato...

ci sono delle q2 usate con pochissimi km che permutando la tua ci dovresti rimettere poco..................mah,fai un po te..............

Io prenderei la 1,4 multiair da 135cv è tutto nuovo ed entusiasmante cerchi sicuramente da 18 e fari bi-xenon sono d'obbligo sopra tutti gli optional non ne farò mai più a meno:decoccio:

Se cambi l'auto tra 2 anni non stare sulla 147 anche se la prendi con forte sconto a gennaio esce la Milano e il prezzo dell'usato cadra in picchiata e se vuoi stare nel medesimo segmentoa aspetta l'uscita della Milano e vedi com'è....

X