voi dite che non conviene in sostanza? sinceramente la quida sportiva della mia 147 la adoro ma la mito visto anche la poca strada che percorro mi attizza.. comunque mi dite che è normale che il rivenditore non applichi nessun tipo di sconto/optional al pagamento in contanti?
A me mi hanno applicato uno sconto sulla mia 147 presa con assegno, per l acquisto in contanti il venditore sbava se tu gli dici guarda io voglio pagarla 15000 ( offerta scontata 15450)e te li do subito vedi che ti sconta anache 800/500€ o almeno ti offre un pacchetto o optional in +, se uno è veramente intenzionato all acquisto ce ne sono di trucchetti:lol2:.
Presentarsi a mattina presto e rompere e tirare sull acquisto fa molto anche mostrare un preventivo migliore, dicendo se me la fai a meno la compro da te.
Sulla mito di certo la scontistica è poca visto che è un auto nuova, in ogni caso i ti consiglio di buttare un bell occhio sulla tua attuale 147 o su un altra se proprio la tua non ti piace + con sconti forti la 47 è un affare ma va tenuta in famiglia per anni.
Per quanto riguarda i vari 1.4 turbo aspirati e air assicuro a tutti che molte parti e componentistica sono gli stessi della mia ex panda del 89 e mi ha suscitato molta indignazione vedere sullo stesso ari box questo marchio alfa messo li appiccicato sul 1.4 78 cv è proprio indegno dai.
Ora non sono certo che sia 8 v ma penso proprio di si in fiat si usa e riusa tutto per me e come il 1.4 8v montato sulle fiat e lancia che vengono dotate anche di gpl.
Poi la 147 ha un gran bel vedere certo ha i suoi anni ma metti una mito difianco a una 47 e la differenza si vede tutta