Acquisto Alfa Mi.To

Aspetta l' uscita della milano e vedi se ti piace ah anche la milano si sogna le sospensioni e lo sterzo 147:D.
Sulla mito beh è sempre li e ti abbiamo detto tutto fra l altro la mito a 4 bulloni per gomma la 147 ne ha 5 e a chi dira ridendo beh cosa cambio io rispondo che 5 è meglio di 4:p.
La 147 tua se la cambi di certo è uno sbaglio visto che è nuova, se dai dentro la tua 47 per un 47 + potente e accessoriata devi tenerla per anni altrimenti ti trovi con un cerino acceso in mano e un valore basso.:)
 
Aspetta l' uscita della milano e vedi se ti piace ah anche la milano si sogna le sospensioni e lo sterzo 147:D.
Sulla mito beh è sempre li e ti abbiamo detto tutto fra l altro la mito a 4 bulloni per gomma la 147 ne ha 5 e a chi dira ridendo beh cosa cambio io rispondo che 5 è meglio di 4:p.
La 147 tua se la cambi di certo è uno sbaglio visto che è nuova, se dai dentro la tua 47 per un 47 + potente e accessoriata devi tenerla per anni altrimenti ti trovi con un cerino acceso in mano e un valore basso.:)
E'vero che la Milano non si sogna le sospensioni della 147 ma sulla carta perchè nessuno l'ha ancora provata.....anche la Bmw 1 sulla carta è meglio della 147 ma in realta fa :WC:
 
mm.. si forse avete ragione.. l'unica ipotesi è la 1.4 120 cv distinctive sport pack.. devo valutarla bene...
 
- Informazione Pubblicitaria -
E'vero che la Milano non si sogna le sospensioni della 147 ma sulla carta perchè nessuno l'ha ancora provata.....anche la Bmw 1 sulla carta è meglio della 147 ma in realta fa :WC:

Scusate l ot ma la 147 se la beve una bmw con pari cilindrata anni fa hanno fatto una 24 ore mandando in pista il meglio del segmento e vinse la 147 1.6 ts 120cv tenne dietro una bmw 118d con + cavalli e coppia e un motore turbo diesel da 2 litri con questo non c' è storia ah vinse anche il giro + veloce su bagnato e asciutto e anche il premio il consumo + alto:lol2:.
La 147 è vecchia ma vale + di quello che paghi, per modelli bene + blasonati e modaioli si paga troppo avendo molto meno:)
 
Scusate l ot ma la 147 se la beve una bmw con pari cilindrata anni fa hanno fatto una 24 ore mandando in pista il meglio del segmento e vinse la 147 1.6 ts 120cv tenne dietro una bmw 118d con + cavalli e coppia e un motore turbo diesel da 2 litri con questo non c' è storia ah vinse anche il giro + veloce su bagnato e asciutto e anche il premio il consumo + alto:lol2:.
La 147 è vecchia ma vale + di quello che paghi, per modelli bene + blasonati e modaioli si paga troppo avendo molto meno:)

Infatti è la dimostrazione di quello che ho detto....:D





Io prenderei il nuovo air 135cv + prestazioni + tecnologia -consumi :D
Straquoto,immagino sia propio un bel motore....
 
Straquoto,immagino sia propio un bel motore....

secondo me il 1.4 170cv sarà un signor motore.... al di la delle potenze, il 135cv è il 1.4 120cv multi-airizzato, il 170cv del 155cv (grosso modo diciamo..!) e avendo provato sia 120 che 155 mi sono innamorato del secondo.... sono proprio diversi come erogazione, il 120cv è validissimo, però il 155cv ha proprio un altro passo e un altra erogazione. provando il 155cv mi aspettavo un motore da tutto e subito come il 120cv, invece da 2000 giri spinge già ma è solo dopo i 3000-3500 giri che si scatena fin quasi alla zona rossa. al 120cv manca quella spinta in più ai 3500 giri, diciamo che parte subito forte ma poi non cresce più dandogli giri.... e a me è proprio quello che piace dei benzina!!!!

morale di tutto... provatelo sto 120cv che a alcuni piacerà di sicuro, ad altri meno ;)

:decoccio:
 
io spesso guido la punto abarth /di mio fratello (lo so non è un alfa, ma non tutti siamo perfetti:rolleyes: )e devo dire che il motore è davvero eccezionale e ti conquista fin da subito...
quindi se devi prendere la mito io ti riconsiglio quella con piu cavalleria:lol2:...magari aspettanto quella con 170cv:)

PS: però la 147 è la 147:rolleyes:
 
mi è appena arrivato il 4 ruote.... a pagina 121 hanno provato la MiTo 1.4 Multi-Air da 135cv ;)

:decoccio:
 
mi è appena arrivato il 4 ruote.... a pagina 121 hanno provato la MiTo 1.4 Multi-Air da 135cv ;)

:decoccio:

Cavolo noyz se avanti io devo ancora finere al volante :D, certo i 170cv è ancora meglio dovrebbe arrivare in primavera, ma a questo punto aspetteri ancora la mito gta con il 1750 potenziato a 230cv, oppure la Milano gta, ma devo vedere se la cosa mi stuzzica visto che la linea delle nuove alfa è un po impacciata mi ci abituero forse, la 147 in ogni caso me la tengo, e con le modifiche apportate la mia ragazza gradisce al max gliela passo a lei cosi rimane sotto il mio sguardo.
Tutto è da vedere perchè queste nuove linee e componenti non mi piacciono molto mi sa molto di vw molti pezzi in comune per molte auto :p
 
X