ma per i fari cosa deve essere uguale il codice su di essi riportato? perchè come colore sono identici (nesuno è più scolorito dell'altro)...
posso verificare i kilometri reali collegando la centralina ad un computer con ecuscan?
la macchina sta benone a primo impatto per quello che ho provato va bene...
Gli unici dubbi sono il portellone probabilmente rifatto e l'usura marcata di sterzo, pomello cambio, maniglie porta...devo essere sicuro degli 80k km...la mia punto con 140.000 km non presenta la stessa usura sulla corona dello sterzo...uffa, che grattacapo...
l'auto vorrei prenderla perchè una Q2 in vendita a due passi da casa non si trova tutti i giorni, ma devo essere certo dei suoi km...
Un'altra cosa...il venditore mi ha mostrato la fattura degli interventi fatti prima di mettere in vendita l'auto:
Braccettto superiore sinistro, cambio olio e filtri completo, igienizzazione, sostituzione liquidi, e qualc'os'altro...totale 900 Euro! Che dite ci possono stare come cifre o un prezzo aggiustato per alzare il valore....?
Posso provare a chiedere di togliere dal totale le spese per la sostituzione del pomello del cambio, l'aggiunta dello spoilere e l'eventuale sostituzione della fodera sedie usurata...?
Grazie per il supporto continuo che mi state dando....
Grazie alfisti!