Peccato, anche se automatiche con il selespeed no grazie.Da noi gran parte delle 2,5V6 erano automatiche gran bella macchina ne andai a vedere una Km zero nel 2002 a prezzo interessantissimo poi però mio padre perferì altro....
Peccato, anche se automatiche con il selespeed no grazie.Da noi gran parte delle 2,5V6 erano automatiche gran bella macchina ne andai a vedere una Km zero nel 2002 a prezzo interessantissimo poi però mio padre perferì altro....
il selespeed, se non sbaglio, era sulla 2.0Peccato, anche se automatiche con il selespeed no grazie.
Era un cambio particolare tipico del modello, ossia penso fosse un automatico con convertitore a quattro rapporti con la classica leva del cambio come fosse un manuale che spostavi ovvio senza frizione, oppure lasciavi fissa in una posizione come fosse il D. Comunque era un qualcosa di particolare e tipico del modello. Aspetto ricordi più "saldi"di 156 2.5 V6 con l'automatico ne ho vista solo una di persona in vita mia (Di annunci, specie in Germania, ce ne sono molti) ma non mi ispira per niente
il selespeed, se non sbaglio, era sulla 2.0
Non so l'affidabilità, però so' che era una sola per quanto riguardava la velocità di cambiata...Sì bravo Q-System Aisin se non erro, era un buon cambio?