Acquisto alfa romeo 156 V6 2.5 differenziale q2

Te lha regalata. Almeno ogni tanto prevale il buon senso nonostante l'ordinaria follia. Ci sono certuni che chiedono 10 000 per dei rottami da restauro totale... basta che vedono 2.5 V6 e le scambiano per Ferrari
Fai conto, che è stato onesto, anche perché mi ha detto che quello che ce l'aveva voleva rottamarla, lui gli ha detto che di dargliela a lui che essendo meccanico la metteva a posto così gli è stata data senza che ci mettesse un'euro, fai conto Kormrider che la cinghia di distribuzione non era mai stata cambiata! Mi ha fatto vedere le foto di quando ha smontato e tirato giù il motore per incominciare a fare i lavori, la cinghia l'ha presa in tempo prima che saltasse! Anche lui mi ha detto la stessa cosa che mi avevi detto te, siccome costa rifarla perché bisogna tirare giù il motore in pochi la facevano....
 
Aggiornamento: lunedì arriva la macchina, per il buon vivere, ho già comprato tutte le tubazioni in silicone dell'impatto di raffreddamento ( trovate in Inghilterra, qua niente, nessuno che le produce), dato l'acconto per iniziare la produzione del radiatore maggiorato artigianale tutto in alluminio, poi quando sarà finito saldo il conto e me lo spediscono e poi cambio la vaschetta dell'acqua, è pur sempre plastica che ha 25 anni, comunque contentissimo!
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Condoglianze per la Spesa!
 
Condoglianze per la Spesa!
Pensavo peggio sinceramente! Alla fine 580 euro di radiatore maggiorato, 268 euro di tubazioni siliconiche (compresa di spedizione), adesso devo vedere con la vaschetta, se si trova qualcosa in alluminio sarebbe un bel lavoro.
 
Ma è tutto relativo. Chi meno spende più ne spende. Alla fine non era poi così conveniente...
 
Ma è tutto relativo. Chi meno spende più ne spende. Alla fine non era poi così conveniente...
Allora, l'ho riguardata bene e non aveva niente, anche il radiatore è bello ecc., però anche se la compravo totalmente sana, sparo, 11.000 euro, glielo avrei fatto lo stesso, è una modifica che è sensata, poi ripeto, l'ho voluta così apposta, cioè come detto in precedenza con motore revisionato con foto che documentano tutto, tutti i braccetti nuovi, poi il resto mi sbizzarrisco io...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Salve a tutti, questo tubo, sapete eventualmente al posto di quale andrebbe montato?
 

Allegati

  • Screenshot_2024-01-19-18-18-43-52_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    Screenshot_2024-01-19-18-18-43-52_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
    231.5 KB · Visualizzazioni: 16
Scusate, ma Q2 sarebbe Q system cioè cambio automatico o sequenziale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho capito, o meglio, ho letto qualcosetta su internet.
E chi ce l'ha questo Q2, lo trova una miglioria sensibile ? Immagino aiuti nella guida sportiva in accelerazione in uscita di curva...