Acquisto Alfa Romeo 75 2.0 TS

...non sparare cifre troppo alte...punta su un'offerta allettante...3000 sono sufficenti...vedi come reagisce, se sembra interessato allora rilanci...ma non fargli capire che spenderesti molto di più...

non parlar di soldi, in quanto essendo un affetto anche per lui, si offenderebbe, digli che sei interessanto, che è bellissima, che se decide di venderla di dirlo prima a te, poi digli di fare lui un prezzo, dopo al limite contrattate

pochi km nascondono comq grandi problemi, specie frizioni, e pompe varie. attenzione!

- Informazione Pubblicitaria -
ma, poi? com'è finita? alex147 è scomparso??

No no è finita che non me la mollala 75 , ha pure un giulia 1300 che tiene a marcire in un fienile ma niente non cede, le sto provando tutte

tenacissimo il proprietario!!!!!

Ragazzi io non mollo prima o poi cedera chi la dura la vince :D, e poi acciderbolina e porca paletta a 80 anni cosa te ne fai di due mezzi cosi che tieni in box:grinser005:, dammeli a me

Ragazzi io non mollo prima o poi cedera chi la dura la vince :D, e poi acciderbolina e porca paletta a 80 anni cosa te ne fai di due mezzi cosi che tieni in box:grinser005:, dammeli a me

magari sul piu' bello che te la vuole vendere trova un offerta con incentivo e la da dentro per una orribile matiz!! hahaha :D

magari sul piu' bello che te la vuole vendere trova un offerta con incentivo e la da dentro per una orribile matiz!! hahaha :D

Ho molta paura per questo non si sa mai cosa frulla nella testa delle persone.
Un mezzo come quello non merita di diventare un cubetto informe di lemiere:)

speriamo si convinca al piu presto! magari cosi ci sarà un'altra 75 attiva sul forum!

X