Acquisto Alfa Romeo giulietta

Perché il limite di cilindrata solo il primo hanno è
 
Mauretto 60 si certo, le alfa sono molto spinte la prima che ho portato è stata la 159 è mi è piaciuta un sacco come guida, grazie a tutti
 
Si , dopo un anno puoi guidarla ma andando molto piano che con la Giuly diventa molto difficile in tutte le motorizzazioni...:eek::D:p;)

Bellissima comunque....:)
 
Grazie mille a tutti
 
Ciao la configurazione sembra veramente ottima. Lo scarico dovrebbe essere singolo, forse mettono il secondo finto... Sarebbe utile solo se poi metti subito un aftermarket!
Sul correre dico solo di conoscere bene la vettura prima di forzare... Nei limiti del codice stradale:D
 
  • Like
Reactions: PieroBrigante
Io invece ti consiglierei di prendere una Giulia usata con gli stessi soldi. Ho avuto una Giulietta prima di acquistare una Giulia e c'è un abisso. Con la Giulietta ti prendi un progetto vecchio e a fine vita. La Giulia è un altro pianeta.
 
Io invece ti consiglierei di prendere una Giulia usata con gli stessi soldi. Ho avuto una Giulietta prima di acquistare una Giulia e c'è un abisso. Con la Giulietta ti prendi un progetto vecchio e a fine vita. La Giulia è un altro pianeta.
Anche io l'ho guidata e parecchie volte, mio fratello ha la 180 cv. Grande auto, ma la Giulia, minino che sia di cilindrata è un 2000 e di cv ne ha da vendere, quindi il bollo.....e senza contare l'assicurazione. Se prendi poi il diesel, la base ha solo 136 cv, quindi di bollo paghi poco più di Giulietta, ma e' un 2.2 di cilindrata, quindi di assicurazione ti levano il sonno. Io speravo che FCA mettesse in produzione , come avevano accennato, il1,3 con il motore firefly da 180cv ad un prezzo umano. Naturalmente non l'hanno fatto. Manco fossimo tutti Paperoni in Italia.
 
  • Like
Reactions: fc.studio e zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A livello di assicurazione il 2.2 non costa molto. Io farei il sacrificio.