Acquisto Alfa Romeo giulietta

Dipende in che classe sei. L'anno scorso mi sono fatto fare il preventivo dalla mia assicurazione ed effettivamente spendevo 100 euro in più di Giulietta, ma io sono in prima classe da circa 20 anni e ci sta. Un ragazzo di 19 anni, anche se usufruisce della legge Bersani, non penso che paghi solo 100 euro in più. Ho visto mio nipote che ha l'Audi S1, quindi un 2000 , spende uno sproposito.
 
Ultima modifica:
ottima scelta, prendila al volo perchè poi non ce ne saranno più ,di solito le ultime versioni sono le +belle
ciao
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
La macchina è bellissima. Io ho fatto un sacco di preventivi molto recenti e ti posso dire pero' che l'ho trovata proposta a cifre migliori. Se mi scrivi in privato ti dico pure dove. Comunque sia se decidi di prenderla prova a scendere ancora un po' con il prezzo, per i concessionari queste Sprint benzina sono dei "quasi invendibili". Ti assicuro che al di fuori di noi alfisti il 99% degli utenti non le considera neppure.
 
  • Like
Reactions: Hiroshi105
Mi sembra un’ottima configurazione. Il prezzo forse un po’ altino ma considerando gli optional alla fine ci può anche stare. Immagino poi avrai fatto anche altri preventivi in giro.
 
Occhio alla Penna!!

FB_IMG_1615252631003.jpg
 
Il 90% delle auto usate sono skilometrate... Un ragazzo che aveva comprato una Mercedes classe C con 172000 km abbiamo scoperto che ne aveva 472000...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Facciamo il 99.9

FB_IMG_1615252424525.jpg
FB_IMG_1615252437292.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto