Acquisto Alfa Romeo Tonale 1.5 mhev 160cv usata

Volendo ti puoi tenere la tua auto e usare quella della ditta per lavorare.. e che moltissimi fa comodo usare la macchina aziendale per farsi anche i cavoli loro e eliminare le spese del auto privata poi se cambi lavoro ecc sei senza auto.. molti dal diesel sono passati al ibrido per poi dopo pochissimo accorgersi che non sono per nulla nelle da guidare con manutenzione e rogne varie e consumi se usate per lunghi percorsi elevati da spendere non poco in carburante..

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
Io sono dell'idea che l'auto aziendale dovrebbe essere usata SOLO per fini aziendali e non per i fatti personali così come qualsivoglia bene dell'azienda (a meno che l'azienda non sia nostra). Caricherei un GPS per verificare l'effettivo utilizzo e stabilirei una penale per un uso promiscuo e non conforme. Ma io sono rinomatamente una persona troppo rigida 😁 e non faccio testo; per fortuna mi limito ad avere uno studio legale di mia proprietà ove questi problemi non si pongono ma non mi stupisco di avere come clienti numerose aziende che "piangono miseria"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Dovrebbe essere così ma nella realtà appena hanno auto aziendali corrono a vedere auto di proprietà.. per poi magari dopo 6 mesi a ritrovarsi senza macchina…

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
X