Acquisto barra stabilizzatrice - Alfa 156

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Negosanti

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
17
0
1
46
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 gpl twin-spark
Vorrei un consiglio anzi 2:
su ebay vendono un barra stabilizzatrice per la 156 nuova con partenza a 1 € ( 20 di sped. troppi) . Vorrei sapere se questa risulta utile e se per il montaggio devo andare dal meccanico o è possibile farlo in casa. Quale è il vero valore di questa barra? C'è la foto, la riconoscete?

Poi ho visto vendere le 8 candele twin spark a 120 € mi sembrano un buon prezzo che ne pensate? Non le ho ancora cambiate sulla mia (77000 km), in tal caso serve una chiave particolare o basta la normale chiave per il cambio candele? Grazie
 
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

Ciao Nego...e benvenuto tra noi ;)
Purtroppo non vedo la foto, ma è una barra duomi superiore o inferiore ?
 
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

scusate la mia ignoranza ma.... la barra stabilizzatrice è uguale o è un altra cosa rispetto alla barra duomi. io ho sempre saputo che la stabilizzatrice è sotto e costa 86 euro montata.... ??? dovevo cambiarle ma... non lo ho piu fatto
 
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

In realtà anche la duomi è una barra stabilizzatrice, comunque per togliermi ogni dubbio, dato che la foto di Nego non si vede, ho controllato direttamente su Ebay; quella in vendita è una barra di serie, anche se incompleta e non una duomi aftermarket...e cmq DavideQV ne sà di più !
@ Nego: Per quanto riguarda il problema candele, rivolgiti a Marpen...ricordo che sul vecchio sito aveva postato recentemente qualcosa di interessante in merito.
Bye !
 
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

Grazie delle risposte, vorrei sapere cosa intendi per incompleta. Gli mancano dei pezzi? Quanto può costare e se si monta da soli me lo sapete dire? Grazie ancora ;D ;D ;D
 
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

le candele che ti vendono sono originali alfa romeo, quindi scatolate alfaromeo??
 
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

No le scatole sono ngk e riportano i codici:
NGK LASER PLATINIUM BKR6EKPA 4PZ
NGK LASER PLATINIUM PMR7A 4PZ
cosa ne sapete?
 

Allegati

  • candele.jpg
    candele.jpg
    2.7 KB · Visualizzazioni: 754
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

Nego77 ha detto:
No le scatole sono ngk e riportano i codici:
NGK LASER PLATINIUM BKR6EKPA 4PZ
NGK LASER PLATINIUM PMR7A 4PZ
cosa ne sapete?

ma sono in asta su ebay oppure sono un compralo subito??
cmq io per poco + posso mandarvi quelle originali scatolate alfa :angel5:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

Erano in asta ma anche in compralo subito a 120€, mi fai sapere quanto è il tuo poco più? Basta una normale chiave per candele, per cambiarle? Grazie ancora
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.