Acquisto barra stabilizzatrice - Alfa 156

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Negosanti

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
17
0
1
44
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 gpl twin-spark
Vorrei un consiglio anzi 2:
su ebay vendono un barra stabilizzatrice per la 156 nuova con partenza a 1 € ( 20 di sped. troppi) . Vorrei sapere se questa risulta utile e se per il montaggio devo andare dal meccanico o è possibile farlo in casa. Quale è il vero valore di questa barra? C'è la foto, la riconoscete?

Poi ho visto vendere le 8 candele twin spark a 120 € mi sembrano un buon prezzo che ne pensate? Non le ho ancora cambiate sulla mia (77000 km), in tal caso serve una chiave particolare o basta la normale chiave per il cambio candele? Grazie

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4
Re: Barra Stabilizzatrice e candele

Ciao Nego...e benvenuto tra noi ;)
Purtroppo non vedo la foto, ma è una barra duomi superiore o inferiore ?

C

claudio84

Utente Cancellato

scusate la mia ignoranza ma.... la barra stabilizzatrice è uguale o è un altra cosa rispetto alla barra duomi. io ho sempre saputo che la stabilizzatrice è sotto e costa 86 euro montata.... ??? dovevo cambiarle ma... non lo ho piu fatto

Tibe

Alfista principiante
14 Marzo 2006
2,550
7
39
SR
Regione
Sicilia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4

In realtà anche la duomi è una barra stabilizzatrice, comunque per togliermi ogni dubbio, dato che la foto di Nego non si vede, ho controllato direttamente su Ebay; quella in vendita è una barra di serie, anche se incompleta e non una duomi aftermarket...e cmq DavideQV ne sà di più !
@ Nego: Per quanto riguarda il problema candele, rivolgiti a Marpen...ricordo che sul vecchio sito aveva postato recentemente qualcosa di interessante in merito.
Bye !

Negosanti

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
17
0
1
44
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 gpl twin-spark

Grazie delle risposte, vorrei sapere cosa intendi per incompleta. Gli mancano dei pezzi? Quanto può costare e se si monta da soli me lo sapete dire? Grazie ancora ;D ;D ;D

marpen

Alfista principiante
14 Marzo 2006
132
0
16
121

le candele che ti vendono sono originali alfa romeo, quindi scatolate alfaromeo??

Negosanti

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
17
0
1
44
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 gpl twin-spark

No le scatole sono ngk e riportano i codici:
NGK LASER PLATINIUM BKR6EKPA 4PZ
NGK LASER PLATINIUM PMR7A 4PZ
cosa ne sapete?

Allegati

• candele.jpg
    candele.jpg
    2.7 KB · Visualizzazioni: 627

marpen

Alfista principiante
14 Marzo 2006
132
0
16
121

Nego77 ha detto:
No le scatole sono ngk e riportano i codici:
NGK LASER PLATINIUM BKR6EKPA 4PZ
NGK LASER PLATINIUM PMR7A 4PZ
cosa ne sapete?

ma sono in asta su ebay oppure sono un compralo subito??
cmq io per poco + posso mandarvi quelle originali scatolate alfa :angel5:

Negosanti

Nuovo Alfista
14 Marzo 2006
17
0
1
44
Ra
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
156
Motore
1.8 gpl twin-spark

Erano in asta ma anche in compralo subito a 120€, mi fai sapere quanto è il tuo poco più? Basta una normale chiave per candele, per cambiarle? Grazie ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente