Salve a tutti,
Sono nuovo qui e volevo un vostro parere in merito sul come procedere visto che volevo acquistare una Brera 3.2 V6 ma senza spendere un pandemonio.
Ho trovato un esemplare con 140000km ma con il motore in protezione che non va oltre i 2000 giri. Hanno anche sostituito la catena di distribuzione e le fasi ma a detta loro il motore va ancora in protezione.. (non ho chiesto se hanno fatto il reset dell errore alla centralina, presumo di si ma non ne ho la certezza)
Visto il prezzo vantaggioso di acquisto a che rischi potenziali posso andare incontro? In teoria la macchina funziona correttamente ma non va sopra i 2000 giri al minuto.
Grazie
Sono nuovo qui e volevo un vostro parere in merito sul come procedere visto che volevo acquistare una Brera 3.2 V6 ma senza spendere un pandemonio.
Ho trovato un esemplare con 140000km ma con il motore in protezione che non va oltre i 2000 giri. Hanno anche sostituito la catena di distribuzione e le fasi ma a detta loro il motore va ancora in protezione.. (non ho chiesto se hanno fatto il reset dell errore alla centralina, presumo di si ma non ne ho la certezza)
Visto il prezzo vantaggioso di acquisto a che rischi potenziali posso andare incontro? In teoria la macchina funziona correttamente ma non va sopra i 2000 giri al minuto.
Grazie