Salve a tutti ragazzi, dopo la morte prematura della mia 59,:mecry:,ho acquistato una crosswagon giusto per rimanere sempre in famiglia,, ho notato in accelerazione un rumore tipo decollo boeig747. Portata immediatamente al pronto soccorso alfa, non le hanno diagnosticato nulla di anormale, anzi tanto per gradire mi hanno cambiato la pompa della frizione che non c'entrava niente con il rumore, dicendomi che il silentblock della pompa era rovinato, vabbè se lo dicono i mecca cambiamolo, la sorpresa è venuta dopo la sostituzione: non solo il rumore da decollo è rimasto ma adesso ad ogni cambio di marcia sento un colpo al differenziale che sarà, comunque ho notato che il rumore proviene dalla cassa del filtro aria mi son recato presso un altro mecca e abbiamo controllato tutti i tubi e nulla di rotto, praticamente l'aria si sente sbuffare sotto il misuratore dell'aria dove ci sono le tre viti piccole. secondo voi può essere che il filtro aria non è il suo e sforzi? a qualcuno di voi è mai capitato qualcosa del genere, poi cosè quel battito ad ogni cambio marcia.
vi ringrazio in anticipo.,:decoccio:
vi ringrazio in anticipo.,:decoccio: