Acquisto di una 156 nel 2018

alfiere 94-10

Super Alfista
14 Novembre 2016
1,906
1,610
114
30
Latina
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.6 T.S. 120cv
Altre Auto
Fiat Idea 1.4 ex
Fiat Grande Punto 1.3 ex
Così che tutti i problemi si riducono al bollo... Ma Perché vi ostinate a pagare il pizzo ad uno "stato" gestito da una banca privata: la bce????

Se solo avreste realmente idea di dove vadano tutti i soldi del cosiddetto "gettito fiscale" e vi assicuro che con i soldi del bollo finanziano l'invasione del paese...

Esistono i padroni perché esistono gli schiavi... Questioni di scelte....

Ben detto korm!

Quando presi la musona era l’ultimo pensiero il bollo.

reaction84

Super Alfista
19 Marzo 2007
1,892
468
136
37
vc
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 140cv vers giugiaro
Ben detto korm!

Quando presi la musona era l’ultimo pensiero il bollo.
Ma fosse per me non lo pagherei ovviamente ma adesso che l auto vale 0 pagare ogni anno 300 e passa euro di bollo più ulteriore aumento perché inquina, be ora si mi scazza abbastanza per questo per come è diventata la. Mobilità oggi credo che comprare un auto vecchia cuore o no sia una cosa da folli io parlo sempre per me se uno dispone di soldi per questo genere di cose ben venga avrei molti mezzi a casa anche datati ma non ho quelle possibilità finanziarie.

• Like
Reactions: alfiere 94-10

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
18,959
12,712
164
Land of Cugghiuna Vairus
Mappa
A mappa do pilu
Regione
No Italy
Alfa
156
Motore
2.0 TwinSpark 16V
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa); 145 1.6 Boxer; Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alfiere 94-10

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente