Acquisto di una 156 nel 2018

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da MjK, 4 Agosto 2018.

1. ottimo! spero già nel prossimo mese (spese ed entrate permettendo) di prenderla, vi tengo aggiornati! per ora grazie mille per tutte le risposte :D

ciao! non ho idea di dove sia il tuo garage ma sarei comunque propenso per il busso :rolleyes:

2. #23reaction84,28 Novembre 2018
    Ultima modifica: 28 Novembre 2018
    possiedo ancora una 156 2003 140cv restyling giugiaro ho 330mila km ma in 11 anni io l'ho presa usata ho fatto i seguenti lavori quasi tutti eseguiti da me:
    sost kit anteriore bracci braccetti ecc (2volte kit completo)3 volte bracci superiori
    sost cuscinetti ruota posteriori uno fatto ieri
    sost turbina
    sost scatola sterzo
    sost tubi clima
    sost volano+frizione
    sost ingranaggio retromarcia del cambio(era tritato)
    sost sensore sovrappressione
    sost barra stabilizzatrice perchè si e spezzata seno l'avrei lasciata li tanto dopo poco torna il difetto.
    saldato e isolato cavi egr che andavano in corto ed esclusa egr
    poi ovviamente tutto il resto è manutenzione ordinaria posso dire che la 156 è troppo esosa come manutenzione..

3. A bhe per forza...
    Sfido qualunque altra a fare 350.000km con mano mano 20anni...

A iddi e alfiere 94-10 piace questo messaggio.
  4. quello che intendo dire è che comprare una 156 oggi nel 2018..nemmeno regalata...per diversi motivi dal bollo alla manutenzione al non poter circolare in alcune città con euro 3 diesel

A kormrider piace questo elemento.

5. A gasolio certo che no..
    Oramai hanno fatto il loro tempo...

Poi chiaramente...chi vive in zone rurali può gestirla come meglio crede

6. Concordo davvero bella da guidare ne ho una. Se vuoi passa dal mio garage. La mia è 144 cv euro 2 la tua 140 euro 3?la 144 cv è una goduria ero propenso al 2.0 ts inizialmente. Proprio stasera ho fatto 160 km una freccia [emoji846] mi piace molto

7. Se c è l ho ancora ovviamente piace anche a me ma nonostante ho fatto quasi tutti i lavori io o amici a costo davvero basso, se faccio 2 conti ho speso davvero tanto io abito in un paesino ma se voglio andare in città adesso ho lainitazione sull orario fino a marzo ma i 300 e passa euro di bollo rimangono bella eh ma ha fatto il suo tempo, spero mi duri ancora 2 annetti però..

8. Non sono proprio d’accordo , la 156 è stata ed è ancora un ottima Alfa.

Allora se qualcuno acquista una 75 o un gtv è un folle?

Purtroppo al cuore non si comanda e se si trova una 156 in buone condizioni e tenuta bene perché non prenderla , certo il bollo sarà più alto di una Punto , ovviamente parlo delle versioni benzina , causa sopratutto le limitazioni imposte e le mazzate dello Stato non conviene prenderla a gasolio.

A ziopalm e kormrider piace questo messaggio.
  9. Così che tutti i problemi si riducono al bollo... Ma Perché vi ostinate a pagare il pizzo ad uno "stato" gestito da una banca privata: la bce????

Se solo avreste realmente idea di dove vadano tutti i soldi del cosiddetto "gettito fiscale" e vi assicuro che con i soldi del bollo finanziano l'invasione del paese...

Esistono i padroni perché esistono gli schiavi... Questioni di scelte....

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto 156 sw 2.5 v6 Curiosità - Informazioni Generali 24 Febbraio 2020
acquisto 156 2.4 20v usata Curiosità - Informazioni Generali 13 Dicembre 2019
Acquisto 156 2.4 20v Curiosità - Informazioni Generali 23 Luglio 2019