Acquisto Giulia 150 cv

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
Come ho già scritto in qualche post, sono alla ricerca di una Giulia.
Ne avrei trovata una con le caratteristiche che cerco:

Subito.it

Potreste darmi un vostro parere?
Sia sulla macchina che sul venditore (se lo conoscete), considerato che non so se potrò andare a vederla o se la acquisterò a scatola chiusa...
Grazie

Autosimeone di Carovigno, venditore affidabilissimo, puoi fidarti, vedi anche i suoi "punteggi" su Autoscout ;) La Giulia mi pare ottima, allestimento Super ma con sedili ribaltabili, bocchette posteriori, android auto, cerchi da 18 :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Bella e ben equipaggiata

Vederla è sicuramente la condizione ideale, certo...! Ormai gli aerei costano (o forse costavano) poco, secondo me vale sempre la pena per acquisti significativi come un'auto.

sinceramente avrei preso l'aereo e avrei dormito la notte fuori per andarla a prendere e tornare in auto
il problema è che per ora non ci sono nemmeno aerei tra i nostri aeroporti, probabilmente perchè la tratta non è molto frequentata e in questo periodo ancora di meno

• Mi piace
Reazioni: Swordsman
sinceramente avrei preso l'aereo e avrei dormito la notte fuori per andarla a prendere e tornare in auto
il problema è che per ora non ci sono nemmeno aerei tra i nostri aeroporti, probabilmente perchè la tratta non è molto frequentata e in questo periodo ancora di meno
ma per il ritiro come fai??

X