Acquisto Giulia 150 cv

Sallo

Alfista principiante
16 Maggio 2020
66
11
9
Regione
Sicilia
Alfa
Motore
2,0
Come ho già scritto in qualche post, sono alla ricerca di una Giulia.
Ne avrei trovata una con le caratteristiche che cerco:

Subito.it

Potreste darmi un vostro parere?
Sia sulla macchina che sul venditore (se lo conoscete), considerato che non so se potrò andare a vederla o se la acquisterò a scatola chiusa...
Grazie
 
Autosimeone di Carovigno, venditore affidabilissimo, puoi fidarti, vedi anche i suoi "punteggi" su Autoscout ;) La Giulia mi pare ottima, allestimento Super ma con sedili ribaltabili, bocchette posteriori, android auto, cerchi da 18 :)
 
Vedrai che ti troverai bene, vende molto anche con acquirenti molto lontani
 
Bella e ben equipaggiata
 
hai l'occhio clinico ;)
allora mi sento autorizzato all'acquisto :)
Io mi sentirei più sicuro dopo aver visto dal vero, ma è solo un capriccio..... alla fine se il venditore è affidabile potrebbe cambiare poco.
 
  • Like
Reactions: Stelviona_05
Vederla è sicuramente la condizione ideale, certo...! Ormai gli aerei costano (o forse costavano) poco, secondo me vale sempre la pena per acquisti significativi come un'auto.
 
sinceramente avrei preso l'aereo e avrei dormito la notte fuori per andarla a prendere e tornare in auto
il problema è che per ora non ci sono nemmeno aerei tra i nostri aeroporti, probabilmente perchè la tratta non è molto frequentata e in questo periodo ancora di meno
 
  • Like
Reactions: Swordsman
sinceramente avrei preso l'aereo e avrei dormito la notte fuori per andarla a prendere e tornare in auto
il problema è che per ora non ci sono nemmeno aerei tra i nostri aeroporti, probabilmente perchè la tratta non è molto frequentata e in questo periodo ancora di meno
ma per il ritiro come fai??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vederla è sicuramente la condizione ideale, certo...! Ormai gli aerei costano (o forse costavano) poco, secondo me vale sempre la pena per acquisti significativi come un'auto.
Eh sì, hai ragione. Lo scorso anno ho fatto 600 km per vederla, provarla e comprarla. :)
 
  • Like
Reactions: Swordsman