Acquisto Giulia 180 cv AT8 Blu montecarlo usata

Mi presterò ad effettuare il controllo dei lavafari, a cui purtroppo non ho fatto molto caso onestamente! Visto le totali similitudini con la Giulia di Erodoto, do' quasi per scontato che si tratti di 2 gemelle, ad ogni modo appena mi e' possibile effettuerò un'ultimo check per sicurezza sui lavafari! Oggi l'ho guidata in autostrada per un'ultimo giro di "sicurezza", andava che era una bellezza, mi sono ritrovato a 200 km/h in poco tempo e senza notare nulla di strano o che non mi convincesse...meglio così! Di pomeriggio ho chiamato mamma Alfa, chiedendo se ci fossero delle campagne di richiamo non effettuate sul veicolo, e per sapere cosa dovrei fare per comunicare loro il cambio di proprietà a mio nome per future eventuali comunicazioni più o meno importanti: La macchina risulta aver fatto tutti gli aggiornamenti che le spettavano, per la questione dell'aggiornamento proprietà mi hanno detto di inviare una mail con dati ed allegare il certificato di proprietà e libretto.
 
  • Like
Reactions: erodoto
Avendo visto la tua foto con zoom sui fari, ho riconosciuto le aperture per i lavafari poste dentro quel quadratino subito in basso, quindi confermo GIULIE GEMELLE! Di dove sei tu?

Visto?! inizia ad abituarti alle teste che si volteranno al tuo passaggio

Io sono pugliese, Oria (BR)
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Terza gemella, Garda bresciano :). Io però non ho i vetri oscurati, so che sono in minoranza, ma a me non piacciono.
 
Terza gemella, Garda bresciano :). Io però non ho i vetri oscurati, so che sono in minoranza, ma a me non piacciono.

Immagino ti riferisca al contrasto tra il finestrino anteriore e quello posteriore. In effetti sarebbe meglio che fossero dello stesso tipo. Tuttavia la legge non consente che siano tutti scuri. Di contro l'oscuramento posteriore consente un'ottima barriera contro gli sguardi dei curiosi e un deciso abbattimento dell'irradiamento solare.
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Ciao, nei modelli 2016 ci sono alcuni richiami a volte, aggiornamento software cambio, sostituzione calotte specchietti nel blu Montecarlo, controllo chiusura baule, non voglio allarmarti, sono piccolezze e non si presentano su tutti i modelli. Ma meglio controllare.

Inviato dal mio E6653 utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: alequarta91
Grazie per le info, ho chiamato Alfa romeo dando il numero di targa, e attualmente la macchina non necessita di nessun richiamo secondo i loro database. Risulta aver effettuato tutto quello che la casa madre richiedeva per il mio modello. L'ho guidata un pò di km e mi sembrava tutto apposto, nessuna spia, nessun allarme e nessuna cosa strana. Speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: erodoto e ziopalm
Avrei bisogno di chiedervi una cosa (scusate l'ignoranza!) : Visto che sto per acquistare i cerchi da 18 differenziati con ruote Pirelli P7 Runflat anteriori da 225/45 R18 91W e posteriori da 255/40 R18 95W (come da prescelta Alfa romeo su Giulia), e la macchina e' equipaggiata con i sensori TPMS, questi sensori sono installati su cerchi e ruote e quindi da comprare a parte, oppure sono ndipendenti dal cambio di cerchi e gomme perchè si trovano a monte? In sostanza: devo cercare qualcosa di specifico oppure qualsiasi cerchio e gomma può essere messo non intaccando la presenza ed il funzionamento dei sensori TPMS? Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Avrei bisogno di chiedervi una cosa (scusate l'ignoranza!) : Visto che sto per acquistare i cerchi da 18 differenziati con ruote Pirelli P7 Runflat anteriori da 225/45 R18 91W e posteriori da 255/40 R18 95W (come da prescelta Alfa romeo su Giulia), e la macchina e' equipaggiata con i sensori TPMS, questi sensori sono installati su cerchi e ruote e quindi da comprare a parte, oppure sono ndipendenti dal cambio di cerchi e gomme perchè si trovano a monte? In sostanza: devo cercare qualcosa di specifico oppure qualsiasi cerchio e gomma può essere messo non intaccando la presenza ed il funzionamento dei sensori TPMS? Grazie mille

Prima era così su tutte le auto, sensori a monte. Ora sono a valle, quindi su cerchi e ruote, quindi devi comprare qualcosa di specifico. Saluti.
 
  • Like
Reactions: alequarta91