acquisto Giulia 180cv ex Arval

quando dico che le nlt sono diverse, ecco il dettaglio dalla mia auto sel primo tagliando , ora il 21 luglio faccio il secondo dei 40000
data chilometri , nome officina (è un ufficiale alfa) e dettaglio interventi

1657117381932.png
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
quando dico che le nlt sono diverse, ecco il dettaglio dalla mia auto sel primo tagliando , ora il 21 luglio faccio il secondo dei 40000
data chilometri , nome officina (è un ufficiale alfa) e dettaglio interventi

Visualizza allegato 238194
Nlt per me è ancora oneroso, e lo di deve paragonare all acquisto del nuovo quindi con somme ben piu alte del mio budget, ecco perche non lo considero al momento. Certo che sarebbe auspicabile trovare usato una lungo noleggio ben tenuta come la tua
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Nlt per me è ancora oneroso, e lo di deve paragonare all acquisto del nuovo quindi con somme ben piu alte del mio budget, ecco perche non lo considero al momento. Certo che sarebbe auspicabile trovare usato una lungo noleggio ben tenuta come la tua
il mio post era per dirti che i dettagli di manutenzione delle società nlt serie sono piu strutturati a granzia del rispetto degli interventi. Vai a cercare tra le offerte dirette delle aziende NLT lascia stare i commercianti.................
 
Si ma qualcosa di strano c'è sempre. Prima manutenzione 4/2018, dopo 5 mesi quindi 9/2018 manutenzione, x farne un'altra del 2019 e ancora nel 2021. Tanto regolari non mi sembrano.
 
Poi xché a novembre 2021 non è stata revisionata?
Sono passati 8 mesi. Cosa è successo in questi ultimi 8 mesi??????
 
Incidente e rattoppata.. riparazioni grosse tipo motore ecc.. le variabili sono tante e nessuna e da scartare..
 
Tranquilli .....è stata venduta. Ora ne ho sotto mano un altra piu fresca e...regolare. vi aggiorno.
Grazie cmq per i consigli anche se vorrei qualche dritta su cosa controllare nella versione 180cv at8 del 2018.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Ciao a tutti...io ho una veloce my2020 a nlt 4 anni...questo mese arrivo esattamente a meta percorso del contratto...0 incidenti 34000 km sui 60000 previsti a fine contratto. 1 taglaondo eseguito a 20000...tratto la mia giulia come fosse mia personale...la lavo ogni settimana...hi fatto il trattamento alla pelle dei sedili e l'igienizzazione ad ozono...le gomme le ho escluse dal contratto e me la vedo col mio gommista...insomma tt questo per dire che non è detto che comprare un auto fine nlt sia un rischio per forza...penso che chi prenderà la mia tra 2 anni farà un affare...0 problemi fino ad ora...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Il problema è che la tua e una su ………….. trovarle.. e molto più semplice trovare fregature!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il problema è che la tua e una su ………….. trovarle.. e molto più semplice trovare fregature!!
Eh...veramente sono 2 su.....perche in azienda il mio socio ha una stelvio sprint full optional presa insieme alla mia a pari condizioni...2 anni 30000km...1 tagliando fatto...ma contratto 3 anni...quindi finirà il nlt a 45000...un auto quasi nuova che andrà sul mercato...abbiamo il diritto di prelazione a 37000 euro...stava 67000 di "listino"...almeno 10000 in meno il prezzo reale...quindi auto di 3 anni 45000km full optional a 37000...20000 in meno in 3 anni...io ci farei un pensierino...quindi la soluzione è avere l'occhio clinico quando si esamina una macchina...non sono tt fregature...ma di certo le furbate skilometrate ci sono eccome...bisogna avere pazienza e si può trovare qualcosa di buono...a fine noleggio oltre a poterla acquistare possiamo anche proporla a conoscenti ed amici...almeno così dice il sito di lease plan per la Giulia...la stelvio è di leasys e non ho presente le opzioni possibili a fine nlt