Acquisto Giulia B-Tech

Salve a tutti sono nuovo del forum, saluti a tutti, vorrei dei consigli da voi già proprietari di Giulia.
Vorrei acquistare una Giulia B-tech 200cv benzina con inclusi alcuni optional paddle al volante, paraurti della veloce e impianto Harman kardon.

1 impianto Harman Kardon come si comporta?

2 motore 200cv pregi e difetti.

3 come si comporta l’auto in generale rumori e anomalie varie

Scusate le domande ma provengo da una Volvo V60 quindi sono abituato al silenzio e alla comodità.
1 - HK si sente molto bene, manca un po' di bassi (anche se le portiere vibrano assai - non vibrazioni parassite ma i bassi ci sono anche se poi non si esprimono altrettanto bene) e va regolato bene l'equalizzatore a tre vie.
Da non usare con il telefono collegato col cavetto E (e...) il bluetooth acceso perché "scoppietta". Via bluetooth o con il solo cavo va bene.
3 - qualche rumorino dal cruscotto (cannocchiali) corretto con spessorino sotto al cannocchiale di destra, dalle maniglie di regolazione dei sedili (manuali, ovviamente) corretto con feltrini a bloccarne il gioco, lieeevi rumorini in alcune posizioni dei sedili (scorrimento avanti e indietro - inclinazione) corretti spostandoli anche solo millimetricamente, e altre piccolezze. Dopo 53.000 Km silenziosa come il primo giorno. E io sono un rompiballe sui rumori, chiedere alla moglie...
Nessuna anomalia degna di nota, una volta in protezione per...ca@@ata mia, errore cancellato, tutto OK.
Le voglio così bene che ho preso una sorellina minore solo per risparmiarle i Km...ma non ci riesco...
:D
 
Salve ragazzi un vostro parere

La mia configurazione sarebbe Giulia B-TECH 200cv, colore rosso alfa considerando che la B-tech ha cornice calandra cornice vetri specchietto e altre cose Nero lucido, interno Techno - Leather / Tessuto Rosso con aggiunta:
1 palette cambio
2 pack Harman Kardon
3 paraurti stile veloce

Come vi sembra come abbinamento colori essendo introvabile dalle mie parti.

Qualche foto?
Il rosso piace molto anche a me, ma ti consiglio di prenderlo solo dentro o solo fuori
 
  • Like
Reactions: AlexMi e Swordsman
Bellissima anche nel grigio della campagna pubblicitaria, ma con rosso dentro. Grande classico, elegantissimo e sportivo ;):rolleyes:
 
1 - HK si sente molto bene, manca un po' di bassi (anche se le portiere vibrano assai - non vibrazioni parassite ma i bassi ci sono anche se poi non si esprimono altrettanto bene) e va regolato bene l'equalizzatore a tre vie.
Da non usare con il telefono collegato col cavetto E (e...) il bluetooth acceso perché "scoppietta". Via bluetooth o con il solo cavo va bene.
3 - qualche rumorino dal cruscotto (cannocchiali) corretto con spessorino sotto al cannocchiale di destra, dalle maniglie di regolazione dei sedili (manuali, ovviamente) corretto con feltrini a bloccarne il gioco, lieeevi rumorini in alcune posizioni dei sedili (scorrimento avanti e indietro - inclinazione) corretti spostandoli anche solo millimetricamente, e altre piccolezze. Dopo 53.000 Km silenziosa come il primo giorno. E io sono un rompiballe sui rumori, chiedere alla moglie...
Nessuna anomalia degna di nota, una volta in protezione per...ca@@ata mia, errore cancellato, tutto OK.
Le voglio così bene che ho preso una sorellina minore solo per risparmiarle i Km...ma non ci riesco...
:D

Guarda provengo da volvo v60, in casa abbiamo un Mercedes CLA tutto full optional è una evoque,ognuno a i suoi difetti e le due vibrazioni....
 
Salve ragazzi un vostro parere

La mia configurazione sarebbe Giulia B-TECH 200cv, colore rosso alfa considerando che la B-tech ha cornice calandra cornice vetri specchietto e altre cose Nero lucido, interno Techno - Leather / Tessuto Rosso con aggiunta:
1 palette cambio
2 pack Harman Kardon
3 paraurti stile veloce

Come vi sembra come abbinamento colori essendo introvabile dalle mie parti.

Qualche foto?
Bella configurazione. La B-Tech mi sembra molto completa. Ti sei già fatto fare qualche preventivo?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confemro
Giulia mi ha sorpreso per quanto pochi ne abbia...
Fortuna mia? Naaa.....
:)
Confermo...20mila km appena un anno...rumori parassiti pari a zero....rispetto ad altre auto mi sta stupendo positivamente....poi più corti più non si sente nulla....