Acquisto Giulia B-Tech

Daytona triple

Super Alfista
21 Settembre 2018
324
266
119
49
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.0
Salve a tutti sono nuovo del forum, saluti a tutti, vorrei dei consigli da voi già proprietari di Giulia.
Vorrei acquistare una Giulia B-tech 200cv benzina con inclusi alcuni optional paddle al volante, paraurti della veloce e impianto Harman kardon.

1 impianto Harman Kardon come si comporta?

2 motore 200cv pregi e difetti.

3 come si comporta l’auto in generale rumori e anomalie varie

Scusate le domande ma provengo da una Volvo V60 quindi sono abituato al silenzio e alla comodità.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Giulia ha un telaio eccellente e regge molto bene i pneumatici ribassati, ma se il tuo obiettivo è la comodità forse è meglio che lasci perdere la B-Tech che monta i cerchi da 19 pollici di serie.
Per il resto vai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Giulia ha un telaio eccellente e regge molto bene i pneumatici ribassati, ma se il tuo obiettivo è la comodità forse è meglio che lasci perdere la B-Tech che monta i cerchi da 19 pollici di serie.
Per il resto vai tranquillo.

Comodità di interni , mi piacciano le auto sportive sulla mia volvo Monto cerchi da 19 con gomme 235/40 r19.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Daytona Triple, io direi che se provieni da una Volvo (ne abbiamo avute 3 in famiglia, auto meravigliose), un test drive su una Giulia è d’obbligo... purtroppo però la 200cv benzina sembra davvero introvabile! Di dove sei?
 
Con le sospensioni attive monti il cerchio che ti pare. E vai sul velluto comunque.
La Giulia è molto silenziosa...
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ciao Daytona Triple, io direi che se provieni da una Volvo (ne abbiamo avute 3 in famiglia, auto meravigliose), un test drive su una Giulia è d’obbligo... purtroppo però la 200cv benzina sembra davvero introvabile! Di dove sei?

Ciao provincia di SR, considera che la mia è una d2, quindi x il motore penso che sia più che sufficiente.
 
Salve ragazzi un vostro parere

La mia configurazione sarebbe Giulia B-TECH 200cv, colore rosso alfa considerando che la B-tech ha cornice calandra cornice vetri specchietto e altre cose Nero lucido, interno Techno - Leather / Tessuto Rosso con aggiunta:
1 palette cambio
2 pack Harman Kardon
3 paraurti stile veloce

Come vi sembra come abbinamento colori essendo introvabile dalle mie parti.

Qualche foto?
 
IMG_0330.JPG
IMG_0331.JPG
IMG_0333.JPG
IMG_0332.JPG
IMG_0329.JPG
IMG_0329.JPG
 
Il rosso con il nero stanno benissimo, spettacolare fuori.
l'interno però deve essere nero con il rosso esterno, a mio avviso.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mcrs969