Buonasera, rieccomi, ma le cornici come posso wrapparle? Il wrap non credo che attacchi sulla gomma... io ho 2/3 wrapper che conosco, uno mi ha wrappato delle vetrine del negozio 4 anni fa, potrei farci un salto...
Un altro è un wrapper che conosce un mio amico, anche lui molto bravo, lavora su auto molto costose ed esegue ottimi lavori, penso ci farò wrappare fari e fanali con il wrap protettivo trasparente (mai e poi mai il wrap fumé, a mio zio lo hanno fatto su una macchina che ha addirittura i fari matrix, illumina la metà)
Comunque sono già 3 notti che non dormo per l'emozione.
Da quando ho la patente desideravo comprare la miata (il mio Nick è dedicato a lei infatti), l'ho guidata a miataland, e sono andato in fissa ma non ho mai realizzato a causa dei due posti, poi un giorno ho accompagnato un mio caro amico a ritirare la sua giulietta, entro in concessionaria e mi siedo nella giulia, solo il posto di guida mi ha stupito, come quello di una spider (Ho guidato anche serie 3 e classe C, rispettivamente del 2010 e 2017, non reggono il confronto con la Giulia secondo me)... Quando poi l'ho guidata per 3 giorni, quando la noleggiai per il matrimonio di mio fratello, è successo il fattaccio, è stato proprio amore "a prima guida". Poi per me che provengo da utilitarie da 100 e 90 cavalli sarà come stare su un'astronave...