V6Busso80
Alfista principiante
- 7 Dicembre 2024
- 116
- 52
- 39
- Regione
- Friuli-Venezia Giulia
- Alfa
- Spider (916)
- Motore
- Busso 3.0 V6 24V
Non è la soluzione ma se io ti faccio vedere gli storici di manutenzione con ricevute di tutti i tagliandi rete ufficiale incluse revisioni ecce che ho fatto sulla mia dal 2019 al 2025, forse qualche garanzia in più ce l’hai prima di comprare no? È impossibile falsificarle…basta prendere targa o VIN e andare dal conce e vedi subito se sono vere o no 
Se uno non ha uno straccio di ricevuta e dice che ha fatto i tagliandi, io dico che non li ha fatti (o li ha fatti poco’ male e al risparmio). Non per niente ci sono tante lamentele di fregature in giro. In primis è colpa degli utenti che vanno sempre al risparmio / in nero / da mio cugino che sa fare. La gente compra auto che non si può permettere e poi lesina su 100€ di olio all’anno. E i risultati sappiamo quali sono, motori rotti tra 50.000-150.000 km (quando ne potrebbero benissimo fare 300.000-400.000).
E se AutoHero fosse veramente seria, dopo la pappardella dei 1000 controlli e test interni offrirebbe l’estensione di garanzia di default nei suoi veicoli. E se non lo fanno un motivo ci sarà no?
alla fine devono mangiare pure loro. E lasciamo la pubblicità lì per quello che è 
Comunque sono contenti che l’utente alla fine abbia risolto !

Se uno non ha uno straccio di ricevuta e dice che ha fatto i tagliandi, io dico che non li ha fatti (o li ha fatti poco’ male e al risparmio). Non per niente ci sono tante lamentele di fregature in giro. In primis è colpa degli utenti che vanno sempre al risparmio / in nero / da mio cugino che sa fare. La gente compra auto che non si può permettere e poi lesina su 100€ di olio all’anno. E i risultati sappiamo quali sono, motori rotti tra 50.000-150.000 km (quando ne potrebbero benissimo fare 300.000-400.000).
E se AutoHero fosse veramente seria, dopo la pappardella dei 1000 controlli e test interni offrirebbe l’estensione di garanzia di default nei suoi veicoli. E se non lo fanno un motivo ci sarà no?

Comunque sono contenti che l’utente alla fine abbia risolto !