Acquisto Giulia: esperienza post-vendita con Autohero

Vero, purtroppo, la mia in tre anni ha 75.000 km, sinceramente non capisco come fanno ad esistere vetture con lo stesso chilometraggio ma con 8 o 9 anni di vita.
Ci sono, ma i proprietari non le vendono

La mia ha 70000km e 6 anni,
Speriamo sia un benzina o benzina-ibrido e non un diesel E6 🫡 sarebbe un acquisto non ideale per così pochi km.

Comunque i km fatti contano relativamente, oggi le auto/motori sono ancora in ottime condizioni a 100.000 km se ben mantenuti.

Quello che conta quando si acquista è:
- la disponibilità del venditore a dare tutte le info richieste
- la documentazione dei tagliandi e revisioni
- un bel Carfax + Carvertical + storico PRA italiano
- vedere lo stato della vettura anche sotto prima di comprare.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho un GT junior del 73 con 35600 km originali
Si vabbè le storiche non fanno testo in questo discorso 😉
P.s. anche io ho una spider 916 Busso con meno di 30.000 km reali, oramai sono mosche bianche credo.
Tir iti stretti la tua e abbine cura 🫡

• Mi piace
Reazioni: ALFA perSempre
Alla fine l'ho presa su Autohero. Ritirata oggi. Che dire come auto è bellissima, lascia senza fiato.
Quello che noto è una rombosità del motore al minimo. Insomma è un motore che si fa sentire. Sento anche un vibrazione al minimo sul sedile guidatore, che sparisce appena si accelera.
Chiedo a voi che già l'avete se capitano anche a voi oppure devo drizzare le orecchie.
Grazie a chi vorrà rispondere

Alla fine l'ho presa su Autohero. Ritirata oggi. Che dire come auto è bellissima, lascia senza fiato.
Quello che noto è una rombosità del motore al minimo. Insomma è un motore che si fa sentire. Sento anche un vibrazione al minimo sul sedile guidatore, che sparisce appena si accelera.
Chiedo a voi che già l'avete se capitano anche a voi oppure devo drizzare le orecchie.
Grazie a chi vorrà rispondere
difficile risponderti... hai mai avuto auto diesel di questa cilindrata? o hai possibilità di paragonarla ad altre auto analoghe di amici o simili, o ne hai provate altre in concessionaria, o puoi andare a provarne una. Da come l'hai descritto potrebbe anche essere nornale...

Che macchina guidavi prima? Il 2.2 è piuttosto rumoroso rispetto ad Audi bmw Mercedes ecc.. tt i motori mjt rispetto alla concorrenza sono sempre stati molto più rumorosi.. è una caratteristica di questi motori perché iniezione e componenti sono fatti così ci sono altre iniezioni molto più silenziose ma molto meno affidabili che danno più problemi a iniettori ecc..

Io possiedo una focus col 2.0 TD 4 cilindri da 140CV.
Così a sensazione mi sembra rumorosetto e "vibroso".
Un’altra cosa volevo chiedervi. Non c’è il libro di uso e manutenzione. Non che voglia verificare i tagliandi tanto so che potrebbero essere farlocchi. Ma più che altro per leggerlo.

Io possiedo una focus col 2.0 TD 4 cilindri da 140CV.
Così a sensazione mi sembra rumorosetto e "vibroso".
Un’altra cosa volevo chiedervi. Non c’è il libro di uso e manutenzione. Non che voglia verificare i tagliandi tanto so che potrebbero essere farlocchi. Ma più che altro per leggerlo.
Hai già visto qui? Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv - ClubAlfa

Cmq congratulazioni per l'acquisto, spero tu abbia utilizzato il mio codice sconto 😁

X