Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv

Discussione in 'Schede Tecniche e Manuali' iniziata da Blackjack, 20 Giugno 2016.

1. In allegato

Files Allegati:

A paolocorpo, toky72 e (utente cancellato) piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    ...ma il libretto dell'Alfa Connect voi ce l'avete? Schede Tecniche e Manuali 6 Giugno 2018
    Alfa Giulia veloce misure libretto pneumatici Schede Tecniche e Manuali 8 Gennaio 2017
    Libretto uso e manutenzione specifico per versione qv Schede Tecniche e Manuali 20 Giugno 2016

3. versione estesa del manuale (308 pagine) in allegato

Files Allegati:

A paolocorpo, toky72, rickrd e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Scusate, ma questo file è quello da installare in vettura? Perchè la cosa strana è che io non ho installato il manuale, e la macchina mi dice di installarlo..

5. No Michele,
    È semplicemente da leggere al PC o stamparlo
    Per quanto riguarda la assenza sulla tua Giulia ci siamo già detti che è meglio che chiedi in officina perché in effetti è strano

6. Ultima versione LUM completo per Giulia non quadrifoglio qual è?

7. Mi pare di aver letto da qualche parte che esistono anche LUM specifici. Dove posso trovare le versioni più complete e più aggiornate?

8. A ilviolinodiarese e Cristian78 piace questo messaggio.
  9. lkp

10. scusate errore

11. #10Stryder,18 Gennaio 2019
    Ultima modifica: 18 Gennaio 2019
    Una precisazione:
    Sul sito eLUM è possibile scaricare sia il LUM normale che quello esteso, indicato come approfondimenti online (seconda voce).
    Entrambe le versione comprendo il LUM sia per Giulia normale che Q
    foto Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv - 3
    Il LUM normale è equivalente a quello cartaceo, è tra le 220 e le 240 pagine e noterete che come nel cartaceo spesso c'è un indicazione che rimanda all'eLUM.
    Sul LUM normale per esempio la sezione relativa alle chiavi occupa meno di 1 pagina
    foto Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv - 4

Il LUM indicato come "Approfondimenti online" è il vero eLUM, con tutti gli approfondimenti. In questo caso le pagine sono tra le 330 e le 350 ed ogni argomento è molto più approfondito.
    Ecco la sezione relative alle chiavi dell'eLUM, in questo caso sono 2 pagine e l'inizio della terza

foto Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv - 5foto Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv - 6foto Libretto uso e manutenzione alfa giulia - no qv - 7

Sull'eLum ci sono indicazioni completamente mancanti sul normale LUM, come in questo caso la sostituzione della batteria della chiave ma anche ad esempio come sostituire le lampadine delle varie plafoniere e delle luci sottoporta e molto altro.

A kiaikido piace questo elemento.