acquisto giulia km0

nicola battisti

Nuovo Alfista
24 Agosto 2020
14
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbodiesel
buon pomeriggio,
vorrei chiedere un consiglio, vorrei acquistare una giulia km0, guardando un po tra i vari concessionari qui in zona, ma anche sul web, ne ho viste parecchie immatricolate l anno scorso, agosto 2019, secondo voi e conveniente acquistare una auto km0 che ha già un anno ?

grazie
 
buon pomeriggio,
vorrei chiedere un consiglio, vorrei acquistare una giulia km0, guardando un po tra i vari concessionari qui in zona, ma anche sul web, ne ho viste parecchie immatricolate l anno scorso, agosto 2019, secondo voi e conveniente acquistare una auto km0 che ha già un anno ?

grazie
Un anno di fermo potrebbe rivelarsi un problema... Sicuramente devi dare una bella controllata generale all auto... Indicativo dello stato potrebbe essere il prezzo... Sicuramente se troppo allettante potrebbe essere una fregatura... Io ti consiglierei un usato di un anno sui 15 mila km... Risparmi sicuramente rispetto al km0
 
in effetti il prezzo mi sembra un po basso, e una sport edition 2.2 180 cv del 2019 le altre sul mercato hanno un prezzo leggermente più alto.
 
  • Like
Reactions: Rokyd
inoltre mi hanno detto che la macchina e in deposito e a breve la richiederanno per visionarla.
 
in effetti il prezzo mi sembra un po basso, e una sport edition 2.2 180 cv del 2019 le altre sul mercato hanno un prezzo leggermente più alto.
Del 2019 di 180cv non ne hannl fatte dato che in quell anno è stato introdotto il my19 con l incremento di 10cv... Nell annuncio è specificato il model year?
 
si la macchina e del 2018 immatricolata il 30 agosto 2019 cosi mi ha detto il venditore. Non ho potuto vederla xche dice che ce l hanno in deposito.
 
si la macchina e del 2018 immatricolata il 30 agosto 2019 cosi mi ha detto il venditore. Non ho potuto vederla xche dice che ce l hanno in deposito.
Quindi 2 anni di vita? Niente foto o altre info?
 
no niente foto, mi ha detto che oggi avrebbe fatto richiesta x farla portare in concessiomaria, gli ho laxciato il mio numero cosi che lui mi avvisasse quando sara in concessionaria. la stessa macchina sempre in zona stesse condizioni di immatricolazione e in vendita a 5000 euro in piu. la sola diferrenza e che quest ultima ha gli interni in pelle totale mentre la prima parziale.
 
no niente foto, mi ha detto che oggi avrebbe fatto richiesta x farla portare in concessiomaria, gli ho laxciato il mio numero cosi che lui mi avvisasse quando sara in concessionaria. la stessa macchina sempre in zona stesse condizioni di immatricolazione e in vendita a 5000 euro in piu. la sola diferrenza e che quest ultima ha gli interni in pelle totale mentre la prima parziale.
Beh è una situazione un po rischiosa a mio avviso... Se non sono troppo indiscreto di che cifra stiamo parlando...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
perchè rischiosa? due anni di fermo non sono niente a parte gomme e batteria da controllare.