Acquisto Giulia usata

first100

Alfista principiante
15 Gennaio 2021
4
1
14
Regione
Puglia
Alfa
Motore
Ahìme non la possiedo
Salve a tutti,

Questo è il mio primo post qui, pur essendo iscritto da un pò su questo forum, mi sono limitato a leggere varie discussioni, per ottenere informazioni utili e preziose circa l'auto che sto cercando da svariati mesi.

Sono in cerca di una Giulia 2.2 180cv, e negli ultimi tempi ne ho esaminata più di qualcuna, dopo averne scartate molte, la mia ricerca si è fermata su un esemplare in allestimento super, offerta da un concessionario ufficiale, novembre 2016 a cambio manuale con 100.000 chilometri a 20.000 euro.

L'auto è stata da me provata su strada, e osservata attentamente e pare in ottime condizioni, il concessionario mi certificherebbe i chilometri in fattura, quello che vi chiedo avendo targa e numero di telaio dell'auto, oltre alla classica visura, che ulteriori controlli mi consigliate di fare?

Grazie mille a chi mi aiuterà
 
20k euro per una Giulia con 100k km?!?

Salve a tutti,

Questo è il mio primo post qui, pur essendo iscritto da un pò su questo forum, mi sono limitato a leggere varie discussioni, per ottenere informazioni utili e preziose circa l'auto che sto cercando da svariati mesi.

Sono in cerca di una Giulia 2.2 180cv, e negli ultimi tempi ne ho esaminata più di qualcuna, dopo averne scartate molte, la mia ricerca si è fermata su un esemplare in allestimento super, offerta da un concessionario ufficiale, novembre 2016 a cambio manuale con 100.000 chilometri a 20.000 euro.

L'auto è stata da me provata su strada, e osservata attentamente e pare in ottime condizioni, il concessionario mi certificherebbe i chilometri in fattura, quello che vi chiedo avendo targa e numero di telaio dell'auto, oltre alla classica visura, che ulteriori controlli mi consigliate di fare?

Grazie mille a chi mi aiuterà
No, ferma tutto, cerca bene...20.000 euro x un diesel manuale con ( minimo ) 100.000 km è fuori prezzo completamente
 
Dai in privato la targa a @kormrider vediamo intanto se i Km sono reali :)
Se ti fa questa cortesia ovviamente.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questo è solo un esempio, poi ce ne sono a bizzeffe, dipende da ciò che cerchi e da dove lo cerchi
 
La ricerca sull'ultima revisione è molto semplice, hai la targa?
 
Puoi verificare anche tu i Km dell'ultima revisione dal Portale dell'Automobilista (www.ilportaledellautomobilista.it)
Questa la mia alla prima revisione...

C374C0B6-2487-455B-8BAE-3B42262F4A0D.jpeg


Puoi inserire la targa di qualsiasi auto.
Spesso si trovano sorprese sui Km rilevati dall'operatore.
Oppure più di una revisione senza che ce ne sia bisogno e, nella seconda, i Km magicamente diminuiscono rispetto alla prima (dopo che l'hanno schilometrata le ricostruiscono...l'imene...).
 
Ultima modifica:
Sono tantissimi 20.000 euro x 100.000 km. Se ne trovano molte altre con meno km e meno soldi.
Fatti bene un giro e non avere fretta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Questa se gli proponi 15000 te la danno.

 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79