Acquisto Giulia veloce 280cv


è la versione americana ma dovrebbe essere l'equivalente della nostra veloce benzina 280cv. Leggendo la descrizione dovrebbe essere lo scarico originale modificato...già così suona molto meglio:D

sbaglio o per il diesel esiste un kit modifica? almeno cosi ricordo di aver letto.

In ogni caso, e mi dispiace, non sono del tutto convinto di sta giulia. mi prendo tutto il tempo necessario...magari attendo la restyling.
 
sbaglio o per il diesel esiste un kit modifica? almeno cosi ricordo di aver letto.

In ogni caso, e mi dispiace, non sono del tutto convinto di sta giulia. mi prendo tutto il tempo necessario...magari attendo la restyling.
A Settembre inizia la produzione della versione con doppio albero a camme DOHC.
 
Ragazzi, son troppo indeciso... vorrei comprarla ma nello stesso tempo qualcosa non mi convince.... aiutatemi voi!
 
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sound motore e sistema multimediale che a prima prova fatta in concessionaria mi da idea di poco "user friendly"
 
sound motore e sistema multimediale che a prima prova fatta in concessionaria mi da idea di poco "user friendly"
Sul sound penso ci sia poco da fare se non cambiare parte dello scarico: è un'auto sì sportiva ma perderebbe la maggior parte della clientela se fosse troppo "rombante".
Per quanto riguarda il sistema multimediale dovrebbe arrivare Apple tra qualche mese, ma se il problema è che lo schermo non è touch bisogna dire che su questa categoria di auto è normale, da qualche parte se ne è parlato in modo più approfondito: in ogni caso se per te l'infotainment è molto importante, al momento non è un punto di forza di quest'auto
 
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non direi proprio...il launch controll è previsto per effettuare queste manovre in sicurezza....se col cambio automatico effettui quello che hai descritto alla decima volta ti ritrovi con le 4 frecce e auto sopra il carro attrezzi.
dipende che cambio automatico...
quelli fragili può darsi, e poi dipende da quanto accelleri

e poi manovre in sicurezza, mah se l' auto si abbassa sulle sospensioni è perché viene spinta dal cambio ma trattenuta dai freni
mi sa che ti confondi con il cambio a doppia frizione, quello si che bruci la frizione a fare così...
 
dipende che cambio automatico...
quelli fragili può darsi, e poi dipende da quanto accelleri

e poi manovre in sicurezza, mah se l' auto si abbassa sulle sospensioni è perché viene spinta dal cambio ma trattenuta dai freni
mi sa che ti confondi con il cambio a doppia frizione, quello si che bruci la frizione a fare così...
domanda da semi ignorante in fatto di cambio automatico.. ma se si premono contemporaneamente freno e acceleratore la centralina non va in conflitto non sapendo che cosa fare?
 
domanda da semi ignorante in fatto di cambio automatico.. ma se si premono contemporaneamente freno e acceleratore la centralina non va in conflitto non sapendo che cosa fare?
Non dovrebbe. Ì freni rimangono "chiusi" per bloccare le ruote e il motore va su di giri come se la macchina partisse. Se ci fosse il controllo di trazione off si farebbe un classico "burnout" da cambio automatico ma se non è disattivato rimane ferma e su di giri. Sicuro non fa bene ai freni o al motore ma neanche li rovina.
 
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Non dovrebbe. Ì freni rimangono "chiusi" per bloccare le ruote e il motore va su di giri come se la macchina partisse. Se ci fosse il controllo di trazione off si farebbe un classico "burnout" da cambio automatico ma se non è disattivato rimane ferma e su di giri. Sicuro non fa bene ai freni o al motore ma neanche li rovina.
Più che ai freni alla frizione perché anche gli automatici ce l'hanno....
 
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