Acquisto Giulia veloce 280cv

sei sicuro? nn è che mi prendi in giro?
certo che sono sicuro
è comune trovare il termine OT sui forum, è un termine usato ovunque nel mondo in inglese, ma spesso anche non in inglese, tipo qui in italiano
 
certo che sono sicuro
è comune trovare il termine OT sui forum, è un termine usato ovunque nel mondo in inglese, ma spesso anche non in inglese, tipo qui in italiano
ok ti credo....
 
E ne faranno uno nuovo a settembre?mi sembra strano che investiranno ancora soldi per un 2.0 che hanno appena fatto,e poi se lo fanno DOHC non c'è sempre il problema del modulo multiair?
ma la vera domanda è: a cosa serve il doppio albero a camme se le valvole di aspirazione sono gestite dal multiair e non dalle camme?
 
ma la vera domanda è: a cosa serve il doppio albero a camme se le valvole di aspirazione sono gestite dal multiair e non dalle camme?
La versione DOHC e' riservata al mercato USA
La versione SOHC Multiair per il resto.
 
Ma perché sviluppare due diversi motori?
 
Ma perché sviluppare due diversi motori?
L'ho scritto..La versione con testata.a.doppio albero a camme e' una scelta dettata dalla richiesta e dalla tradizione del mercato USA..
Il Multiair non ha incontrato il favore della clientela americana..Tutto qui.
 
L'ho scritto..La versione con testata.a.doppio albero a camme e' una scelta dettata dalla richiesta e dalla tradizione del mercato USA..
Il Multiair non ha incontrato il favore della clientela americana..Tutto qui.

Quindi basterebbe "cambiare" la distribuzione da Multiair a DOHC per riscuotere più successo negli USA? o_O:confused:
Ah...già...stiamo parlando di quel popolo che ha eletto Trump!:p:(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto