Ti consiglio di leggere i post di questo forum sono divisi per modello, ma comunque controlla il livello olio motore (deve essere sempre a circa metà astina, mai al min e soprattutto mai oltre il max ) controlla le perdite di olio dal recupero vapori olio motore , vedi se ha rifatto la distribuzione si deve fare al max ogni 5-6 anni , se il consumo pneumatici è regolare su tutte le ruote ; Vedi se è ok il climatizzatore e l'impianto clima in generale , controlla i bulloni di fissaggio del collettore di scarico si tranciano facilmente, ovviamente controlla se ha avuto incidenti gravi (si vedono all'interno se ci sono tracce di intervento del carrozziere ), praticamente sono tutti i controlli che vanno fatti su tutte le vetture usate . Poi se ti è consentito facci un giro di prova e metti anche in D ( l'incremento di prestazioni deve essere molto netto e deciso, si nota facilmente e vedi se arriva al limitatore 6500 g/m circa senza problemi ) . Il nuovo modulo risale a nov. 2010 quindi per la tua non dovrebbero esserci problemi.