Acquisto Giulietta QV

Fransis

Alfista principiante
28 Agosto 2006
1,449
10
39
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 TB 155cv Distinctive Sport+Premium Pack
Ciao a tutti,
riscrivo qui dopo almeno un paio di vite...

Sto valutando l'acquisto di una Giulietta QV, immatricolata agosto 2012 (quindi ancora la prima serie), ovviamente la porterò da un meccanico di fiducia per farla controllare ma vorrei sapere se ci sono cose particolari a cui prestare attenzione

Grazie
 
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao a tutti,
riscrivo qui dopo almeno un paio di vite...

Sto valutando l'acquisto di una Giulietta QV, immatricolata agosto 2012 (quindi ancora la prima serie), ovviamente la porterò da un meccanico di fiducia per farla controllare ma vorrei sapere se ci sono cose particolari a cui prestare attenzione

Grazie
Guarda la guida di ziodaedrico per la parte meccanica....cerca nella sezione motore 1750 della giulietta
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda la guida di ziodaedrico per la parte meccanica....cerca nella sezione motore 1750 della giulietta

Letta, ma non posso smontare tubi di mandata olio alla turbina o distribuzioni per cambiare la pompa dell’acqua prima di comprarla... il meccanico darà una controllata generale, la manutenzione gliela farò fare una volta acquistata.

La domanda era se ci sono cose particolari da controllare visivamente o da notare durante la prova prima di acquistarla

Grazie ancora [emoji6]