Ciao ragazzi, dopo anni finalmente ho deciso di comprare la Giulietta QV,domenica ne vado a vedere una a 2 ore di strada con 80mila km di fine 2011 unico proprietario con interni rossi (i sedili tenuto molto bene)il propietario è un signore sui 50 anni, chiedo dei tagliandi e mi dice che li ha fatti lui quindi non ha la ricevuta ma ha solo quella della distribuzione del 2019.Chiede 15 mila ma penso di offrire massimo 13.5, secondo voi è un buon prezzo? La macchina mi sembra tenuta bene i chilometri comunque non sono tanti per L età.
Ho letto un po’ in giro nel forum su cosa controllare:maniglie, rivestimento porte,rigonfiamento Air bag ecc ecc a livello di frizione a bassi giri con marce alte in D per vedere le slitta e varie perdite olio.Cosa dovrei controllare secondo voi?Non vorrei buttare via tempo soldi e soprattutto salute.
Grazie a chiunque mi aiuterà
Ho letto un po’ in giro nel forum su cosa controllare:maniglie, rivestimento porte,rigonfiamento Air bag ecc ecc a livello di frizione a bassi giri con marce alte in D per vedere le slitta e varie perdite olio.Cosa dovrei controllare secondo voi?Non vorrei buttare via tempo soldi e soprattutto salute.
Grazie a chiunque mi aiuterà