Acquisto Giulietta

robert_balordo

Nuovo Alfista
11 Gennaio 2011
28
0
1
TS
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
33
Motore
1.3
Ciao sono nuovo del forum e mi piace moltissimo la giulietta. Ne ho trovate diverse in vendita, e ho puntato gli occhi su una che però necessita di reimmatricolazione e spero di non avere grossi problemi burocratici; comunque apro questa discussione per chedervi un parere su quest'auto e se qualcuno la possiede.

sapete dirmi A grosso modo come si comporta l'auto nelle varie cilindrate? ad esempio la differenza tra il 1.3 e il 1.6 e così via.....grazie mille

saluti

RObert

ciao, io poseggo una 1.6 e ti dirò nn è affatto male, come motorizzazione ti consiglio la 1.8 o la 2.0, però non ti aspettare consumi bassi con nessuna di queste cilindrate! sei al massimo sui 10kml!!
per il processo di reimmatricolazione è un pò lunghetta la cosa ma fattibile! cerca comunque un auto in generale buono stato, e ti troverai bene =)

Ciao grazie mille per la risposta! Ho trovato una bella del 1982 ma è radiata e dovrei pagare la storia dei 3 bolli +50% e ci sto pensando un pò intanto vedo se trovo qualcosa di meglio.....Per i consumi non mi spaventa dato che dovrei usarla per credo non più di 4000 km/anno! :) Tu non hai avuto problemi per i ricambi?

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao , io ne possiedo due , una 2.O Super ed una Ti ; bè secondo me non perdere tempo e buttati su questa cilindrata considerando che faresti poca strada , visto che non sono proprio economiche.. ; navicchiando su internet ne trovi da 3000 € in su. Comunque su qualsiasi cilindrata ti butti, calcola che la seconda in genere "gratta" su parecchie
( idem x alfetta ) : magari usa questo difettuccio x contrattare il prezzo..buona ricerca!

X