Acquisto Giulietta

Carissimi, oggi provata dal concessionario la Giulietta 1.6 jet dm. Che dire? Fantastica! Ho seguito le i di azioni che mi avete dato sulle bocchette e.... Funzionano! Niente soffi diretti sul viso, clima ottimo in abitacolo. Nel giro il concessionario mi ha fatto provare i vari dettagli de DNA una favola! Lunedì aspetterò offerta ...

Piacere di guida puro!!!
 
Carissimi, oggi provata dal concessionario la Giulietta 1.6 jet dm. Che dire? Fantastica! Ho seguito le i di azioni che mi avete dato sulle bocchette e.... Funzionano! Niente soffi diretti sul viso, clima ottimo in abitacolo. Nel giro il concessionario mi ha fatto provare i vari dettagli de DNA una favola! Lunedì aspetterò offerta ...

Mi fa piacere che l'hai apprezzata. Prima la compri e prima inizi a godertela...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Prendila !!!!!!!!! Fatti fare un buono sconto e prendila . Allestimento favoloso ( ho visto veloce ?) . Ciao Ciao
 
Mi fa piacere che l'hai apprezzata. Prima la compri e prima inizi a godertela...


Sent from my iPhone using Tapatalk

lunedì vedremo ...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Prendila !!!!!!!!! Fatti fare un buono sconto e prendila . Allestimento favoloso ( ho visto veloce ?) . Ciao Ciao

si, allestimento Veloce
 
Carissimi, oggi ho dato ok ad acquisto Giulietta 1.6 jtdm allestimento Veloce! Domani in concessionaria per i dettagli! Grazie a tutti per i consigli! Presto posterò le prove su strada ;)
 
Anche io sono interessato alla Giulietta 1.6 105 CV Veloce però sono titubante per via del restyling che verrà presentato tra un mese. Che fare?
 
E 2. Senti il preventivo , fai presente il futuro restyling , prova a tirare il prezzo , fatti 2 conti( con calma ) e VAIIII !!!!
 
E 2. Senti il preventivo , fai presente il futuro restyling , prova a tirare il prezzo , fatti 2 conti( con calma ) e VAIIII !!!!
Si lo so che sono petulante però sai com'è... è un acquisto importante e non vorrei fare cavolate e quindi cerco di avere più giudizi possibili. Tutto qua!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci mancherebbe altro , per carità . Per l' acquisto della Giuly non posso che darti parere favorevole ! Non l' avrei comprata ! Insisto nel chiarire con il conce il restyling : quando arriveranno le prossime ristilizzate e su questo basare la trattativa . Sei tu che spendi e sei tu che decidi , il venditore dovrà trattati veramente bene : lo meriti !
 
X