Acquisto Giulietta

Io valuterei la possibilità di prendere il modello che è venduto adesso con uno sconto ulteriore vista la prossima uscita.. Però chiaramente bisogna aspettare.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
 
Io valuterei la possibilità di prendere il modello che è venduto adesso con uno sconto ulteriore vista la prossima uscita.. Però chiaramente bisogna aspettare.

Inviato dal mio HTC Sensation con Tapatalk 2
è il modello che è venduto adesso; rispetto al modello di maggio che avevo visto in altro concessionario, ha qualche cosa in più
 
è il modello che è venduto adesso; rispetto al modello di maggio che avevo visto in altro concessionario, ha qualche cosa in più

La produzione attuale è identica a quella che decorre dal 17/01/2013 e che ha visto l'introduzione dell'allestimento Veloce, prima inesistente. Da allora nessuna modifica ufficiale è stata apportata agli allestimenti. Per i dettagli:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Da settembre in poi apparirà la nuova versione di Giulietta: più che un restyling (revisione importante) è un semplice aggiornamento o MY14, visto che esternamente cambieranno pochissimo paraurti e mascherina (con probabili nuovi colori carrozzeria) e all'interno sarà disponibile (probabilmente optional) un impianto multimediale (analogo a quello di 500L o l'ultima MiTo) con diversi tessuti e/o poco altro.

PS: a mio avviso si comporteranno come con l'attuale MiTo: Impianto audio base ancora disponibile (multimediale presente a seconda degli allestimenti oppure optional) ed esternamente mascherina diversa ravvisabile da occhio esperto.
 
La produzione attuale è identica a quella che decorre dal 17/01/2013 e che ha visto l'introduzione dell'allestimento Veloce, prima inesistente. Da allora nessuna modifica ufficiale è stata apportata agli allestimenti. Per i dettagli:

Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Da settembre in poi apparirà la nuova versione di Giulietta: più che un restyling (revisione importante) è un semplice aggiornamento o MY14, visto che esternamente cambieranno pochissimo paraurti e mascherina (con probabili nuovi colori carrozzeria) e all'interno sarà disponibile (probabilmente optional) un impianto multimediale (analogo a quello di 500L o l'ultima MiTo) con diversi tessuti e/o poco altro.

PS: a mio avviso si comporteranno come con l'attuale MiTo: Impianto audio base ancora disponibile (multimediale presente a seconda degli allestimenti oppure optional) ed esternamente mascherina diversa ravvisabile da occhio esperto.

well done!
A fine mese avrò la mia nuova Giulietta .... .: Clap :. volevo comunque segnalarvi l'ottimo servizio fornito dalla concessionaria ORIENTE spa a Spoltore (PE) nella persona di Antonio Viggiano: cura del cliente, precisione e professionalità.
 
Ciao a tutti io l'ho presa nuova a luglio, una 1.4 turbo gpl distinctive full optional con la promozione di sconto di 5000 € e finanziamento in 36 mesi a tasso zero . Macchina splendida va eccome va, con 6 marce viaggi con pochi giri del motore vesamente fluida la guida gran tenuta si strada.
 
Ciao a tutti io l'ho presa nuova a luglio, una 1.4 turbo gpl distinctive full optional con la promozione di sconto di 5000 € e finanziamento in 36 mesi a tasso zero . Macchina splendida va eccome va, con 6 marce viaggi con pochi giri del motore vesamente fluida la guida gran tenuta si strada.

Intanto ti faccio i complimenti per l'acquisto e spero proprio ti abbiano trattato benissimo col prezzo. Tuttavia, giusto per non illudere eventuali nuovi clienti:

Per una Giulietta GPL realmente "full optional" non basterebbero, di listino, 35.000 euro... sei proprio sicuro di aver ordinato quella? Perché se così fosse potrei credere anche ai 5000 euro di puro sconto (ovviamente su auto da ordinare, no pronta consegna, no km0, senza alcuna permuta usato...).

L'attuale promo di 5000 euro sulla motorizzazione GPL è vincolata all'acquisto di una Giulietta in pronta consegna + permuta di un usato. Anche il finanziamento a tasso zero di fatto non esiste: nella stessa promo indica TAN 0 e TAEG 2,55. Il TAN non conta niente, conta il TAEG e seppur ottimo non è pari a zero.

PS: uno sconto del 14% / 15% è tutt'altro che utopistico di questi tempi e viene concesso a molti SU QUALSIASI Giulietta DA ORDINARE indipendentemente dall'allestimento/motorizzazione. Sulla GPL, visto che parte da 23460, significa già -3500 euro. Se è pronta consegna altre -1000; se si aggiunge un usato anche da rottamare almeno altre -700 (o più se vale qualcosa)... significa in totale già -5200. Di fatto quella delle 5000 euro non è una promo, ma un ufficializzare un comportamento ormai consolidato da più di un anno.
 
Quoto in pieno . Poi in previsione del restyling ... Comunque ottima scelta . Vaiiiii !!!!! Ciao Ciao .
 
Modello distinctive che e' gia completo di tutto clima bizona ecc - colore nero etna micalizzato - blue & me - sensori pioggia e fari - predisposizione tom tom live 2 che avevo gia della punto evo gpl
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi,
devo cambiare auto (ho un'Astra 1.8 coupè benzina con 160.000km ben portati). Sarei orientato sulla Giulietta 1.6 Diesel allestimento Veloce :cool:

Ho avuto la possibilità di provare un 2.0, ma ha dei costi un pò eccessivi. Prtovandola ho notato alcune piccole "pecche": bocchette centrali poco regolabili e con l'aria ciondizionata sparano troppo in faccia; bocchette laterali: il flusso d'aria "rinbalza" sullo sportello e viene sparato in faccia.
Parasole: non tiene la posizione

Al di là di questo, sarei interessato ad una km zero immatricolata a maggio 2013 con un prezzo introno ai 18,500 euro. Sapete se questi "difettucci" sono rientrati? Soffrendo di nevralgia del trigemino, per me è importante ...

A livello di consumi, leggo che le performance sono buone.

Per i tagliandi, ogni 35.000 km o ogni 24 mesi, negli intermedi ogni quanto è necessario fare un controllo? Io con la mia Astra ne faccio ogni 5.000

Vi ringrazio delle risposte che mi darete ...
A presto!!!

Ciao Cdt, Intanto complimenti per la scelta...il fatto stesso che hai deciso di entrare nel club della "Divina" ti fa onore, per quel che riguarda i "difettucci" da te lamentati mi sembrano abbastanza irrisori...le bocchette dell'aria sono quelle che sono ma riesco comunque a regolarle in modo abbastanza soddisfacente e non le ho mai viste come "difettose" Riguardo al parasole è vero che non esistono delle vere e proprie posizioni intermedie ma la "frizione" esercitata dai punti di aggancio mi permette comunque di ottenerle anche se magari non ottimali. Per quel che riguarda la motorizzazione io al 2.0 140cv ci farei un pensierino perchè è vero che consuma un po di più, anche se in confronto alla 147 120cv che avevo prima è quasi la metà, però la coppia che sviluppa è talmente divertente e appagante che se non hai proprio il problema di calcolare il centesimo di spesa vale davvero la pena dello sforzo in più.
 
X