Acquisto gomme invernali

marco79

Alfista principiante
29 Febbraio 2016
44
5
9
44
co
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtd-m 170cv
Ciao a tutti per giulietta 2.0 gasolio 170 cv sono indeciso tra nokian wr d4 o pirelli sottozero 3.
Cosa mi consigliate?
Grazie a tutti.
 
Nokian ad occhi chiusi
 
  • Like
Reactions: zagros
Ok grazie proprio ora ho trovato una comparativa del tcs svizzero per la misura da 17 che mette al primo posto le Dunlop Winter sport 5.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Scusate ma la misura 225 45 17 è catenabile?
Sul libretto non ce scritto nulla
 
E comunque anche questo thread è doppio in quanto già presente nella sezione pneumatici. Ma tanto non interessa più a nessuno.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao
dal momento che cambio auto e passo alla Giulia, vorrei vendere le gomme invernali della mia Giulietta, che ormai sto per dare in permuta al concessionario.

Si tratta di 4 pneumatici invernali Nokian, acquistati nel 2017, che hanno percorso solo 3mila km (un solo inverno);
Misure 205 55 R16 91H
Vi assicuro di avere una guida tranquilla nelle curve e rotonde e di frenare raramente, se non per necessità a fondo. Le gomme son come nuove e in deposito presso il mio gommista di fiducia.
Io abito in un paese limitrofo a Monza, per cui, se qualcuno interessato e abitante in un raggio di km tale da giustificare il viaggetto per prendersele, sono contento di verderle ad un prezzo trattabile.
Contattatemi al seguente indirizzo email: stepiro75@gmail.com

Se ho contravvenuto a qualche regola del forum, cancellate la proposta.

Grazie
Spy