acquisto Gt 2.0 jts consigli pro e contro

Come vedi nella didascalia, possiedo una 156 motorizzata jts;la mia è del 2002 e l'ho acquistata usata nel 2005 ed è un selespeed.
Personalmente posso dirti che in 150.000 km. non ho avuto problemi di meccanica.
Invece ho sempre avuto problemi di accensione spia avaria motore tantè che dopo alcuni reset eseguiti in officina mi sono deciso di acquistare uno strumento per diagnosi anche perchè le avarie erano dovute tutte a falsi contatti e addirittura al tipo di benzine utilizzate (questo l'ho capito facendo prove su prove, fosse stato per le officine mi avrebbero aperto il motore almeno 5 volte).
Inutile dire dei rumori delle sospensioni che non ha nulla a che vedere con la motorizzazione jts ma è risaputo che è un problema comune a tutte le alfa.
Ho letto nella discussione che qualcuno ha citato la distribuzione a 60.000 km, bhe (a parte che la prudenza non è mai troppo) io seguendo quanto riportato sul libretto di u.e m. (120.000), l'ho cambiata a 95.000 e il capo officina mi ha salutato dicendo "ci vediamo tra 100.000".
Avendo posseduto un alfetta 130 cav. ed una 75 148 cav., ho dei dubbi sui 165 cav. dichiarati dalla casa in quanto personalmente non li sento anche se comunque il motore spinge e va bene.
Questo per dire che con questo motore, nonostante dia soddisfazione, bisogna saper convivere accettando qualche capriccio di carattere elettrico di tanto in tanto.
 
Presa la Più bella macchina del mondo *-* semplicemente fantastica Gt unica grz a ttt
 
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Se volete un GT JTS trovatene uno del 2008 a fine serie con allestimento black line e non più di
60 000km. Olio Rigorosamente 10W60

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