Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Il jts è più delicato ma ai bassi ha più coppia a differenza del Ts che è piuttosto scarso!
 
  • Like
Reactions: Motron
Secondo te, qual'è il prezzo corretto per una JTS anno 2004 in buone condizioni?
E qual'è la differenza rispetto una TS?
 
Anche a me piace tantissimo la GTV 916.
E anche io sapevo che i primi JTS (quelli da 2 litri) erano "molto poco GM" rispetto ai successivi (1.9 e 2.2).
Comunque con meno 7/8 k€ oggi non si trova nulla.. e in generale se ne trovano davvero col contagocce..
 
Ora e il periodo più sbagliato per comprare qualsiasi macchia usata i prezzi sono saliti in media del30% rispetto a 1 anno fa..e sulle storiche e vetture particolari secondo sono salite anche di più..
 
  • Like
Reactions: Motron
Anche a me piace tantissimo la GTV 916.
E anche io sapevo che i primi JTS (quelli da 2 litri) erano "molto poco GM" rispetto ai successivi (1.9 e 2.2).
Comunque con meno 7/8 k€ oggi non si trova nulla.. e in generale se ne trovano davvero col contagocce..
I 2.0 JTS sono proprio "zero GM"!
 
  • Like
Reactions: Domenico80
Vero, infatti io monitoro ogni tanto ma aspetto.. sebbene tema che resteranno alti un bel pò (se non per sempre).
 
  • Like
Reactions: Motron
Secondo me non caleranno più anzi aumenteranno ancora la scelta del termico sarà sempre più bassa e ovviamente usato salira di prezzo forse solo le elettrico usato caleranno di prezzo
 
I tempi delle 916 bellissime a prezzi stracciati è finito ma comunque le quotazioni pur in rialzo sono, tutto sommato, ancora ragionevoli almeno per le 4 cilindri.E' tempo quindi di comprare approfittando della vasta scelta a disposizione perché quando tra pochi anni queste vetture diventeranno trentennali i prezzi prenderanno il volo.
 
I tempi delle 916 bellissime a prezzi stracciati è finito ma comunque le quotazioni pur in rialzo sono, tutto sommato, ancora ragionevoli almeno per le 4 cilindri.E' tempo quindi di comprare approfittando della vasta scelta a disposizione perché quando tra pochi anni queste vetture diventeranno trentennali i prezzi prenderanno il volo.
Ma quant'è una quotazione giusta ad oggi?
Parlo di un esemplare 4 cilindri in buone condizioni..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A mio avviso per un esemplare in ordine di Gtv 4 cil. meccanicamente ed esteticamente a posto con chilometraggio tra i 150 ed i 200 mila, il più realistico considerata l'età, con distribuzione valida, è corretta una richiesta sui7/8000€ e considerare altri 1000 1500 da stanziare in qualche cosetta che salterà sicuramente fuori nel giro di qualche mese dopo l'acquisto.
 
  • Like
Reactions: Motron