Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Sicuramente porterò il meccanico appena è libero.spero entro la sett. costo EURO 4.200 KM 60000 è di un vecchietto unico proprietario.
Una domanda visto che tu sei possessore di v6 tb che lavori mi consigli di eseguire appena acquistata la macchina??

Se leggi i vari post li trovi tutti.
Non sono un grande esperto, ma farei fare un tagliando standard ma non impegnativo: olio, filtri, candele (metti le ngk).
Fai dare un'occhiata agli iniettori, se sono da pulire (con gli ultrasuoni però), ti risparmi un po' di rogne.
Se ti porti il meccanico lui saprà consigliarti. Se la macchina va bene però, meno la tocchi e meglio e'.

Se leggi i vari post li trovi tutti.
Non sono un grande esperto, ma farei fare un tagliando standard ma non impegnativo: olio, filtri, candele (metti le ngk).
Se ti porti il meccanico lui saprà consigliarti. Se la macchina va bene, meno la tocchi e meglio e'.
OKok ti ringrazio speriamo bene che quei schizzi e il fumo non sia niente!!

- Informazione Pubblicitaria -
Verifica il gioco valvole, hai le punterie meccaniche!

Classico tagliando, sostituzione di tutti i liquidi.
Verifica tubi freno, cuffie semiassi, giochi sui bracci posteriori, salute ammortizzatori posteriori.

Verifica il gioco valvole, hai le punterie meccaniche!

Classico tagliando, sostituzione di tutti i liquidi.
Verifica tubi freno, cuffie semiassi, giochi sui bracci posteriori, salute ammortizzatori posteriori.
Brambil secondo te cosa può essere quel fumo e quei schizzi dalla marmitta?? anche secondo te solo condensa??

Potrebbe essere solo condensa... ma raccontata così si fatica a dire. Scaldala per bene.

Proverò a scaldarla per bene allora e al mecc. gli farò ben presente questa cosa così al momento del controllo ci farà caso, io me ne sono accorto perchè c era una macchina attaccata dietro e il paraurti era abbastanza bagnato tipo schizzi.

Ragazzi vengo di ritorno dalla prova alla macchina con il mecc. una delusione un altra l ennesima.. non vi sto qua ad elencare niente dico solo che il motore non andava bene... per niente... alla prova di guida sembrava tuttaltro che un v6 turbo. Quanto è difficile trovarne una che sta bene. Non so se tutti i turbo stanno ridotti così guardate e pazzesco:mad:.
Quando riuscirò a trovare un BUSSO mantenuto come andrebbe curata un opera d arte come questo motore l ultimo vero ALFA ROMEO...

Ragazzi dopo tante ricerche sembra che sono riuscito ha trovare un GTV messo abbastanza bene di meccanica TUTTI i tagliandi certificati ogni 10 mila max 15 mila km l ultimo risale al 2011 la macchina è circa 2 anni che è ferma.
L unica cosa che è abbastanza messa male di carrozzeria quindi ho pensato se tutto vabene per l acquisto di riverniciarla completamente ho sentito 2 3 carrozzieri dalle mie parti il costo più frequente è di EURO 2000 è elevato? a dimenticavo mantenendola delle stesso colore.

Se smontano tutte le parti esterne in plastica piu' le varie guarnizioni che interferiscono con la carrozzeria, e' un prezzo adeguato; ma se' invece incartano tutte le varie parti che non vanno verniciate, quindi facendo un lavoro alla buona, direi che il prezzo e' discutibile.

X