Acquisto GTV, consigli su stato e prezzi

Speriamo veramente guarda è da almeno 2 mesi che sono alla ricerca ma ancora niente

Ciao ragazzuoli volevo chiedervi una cosa mi è capitata un altra GTV v6 TB una prima serie ho chiamato e mi hanno detto che è unico proprietario ma anche questa è stata importata da fuori con targa italiana dalle foto sembra messa bene cosa mi consigliate lascio stare subito??

Ciao ragazzuoli volevo chiedervi una cosa mi è capitata un altra GTV v6 TB una prima serie ho chiamato e mi hanno detto che è unico proprietario ma anche questa è stata importata da fuori con targa italiana dalle foto sembra messa bene cosa mi consigliate lascio stare subito??

mmm..... non mi fiderei troppo... ma è solo una mia opinione personale....

- Informazione Pubblicitaria -
Infatti anchio sono molto diffidente:smiley_029: non so cosa fare comunque una visita forse proverò a farla tanto non costa niente e vedo un pò

certo valla a visionare chiaramente, ma stai ben attento!

Importata fuori con targa italiana significa che lo stesso proprietario di adesso l'ha comprata fuori, poi l'ha portata in Italia e ritargata?
Se ti dimostra questo, che problema c'è? All'estero c'è un mercato ottimo dei "bolidi", non pagano tasse di proprietà ed assicurazioni da nababbi come in Italia, anche se hai una vettura (come ad esempio la mia) che vale meno di una Panda usata!
Dall'estero vengono in Italia a comprare auto usate di grossa cilindrata ed elevata potenza, pagandole un terzo di quello a cui le rivendono (in Francia, Inghilterra, Germania, ecc.). Un mio amico ha venduto così una Bmw 330d in ottime condizioni che in Italia non voleva nessuno per i costi assicurativi e di proprietà.
Su Autoscout estero trovi tante belle vetture a prezzi eccezionali... La pratica di importazione (anche se un po' più complicata di quella di esportazione) non è una cosa impossibile... Su Youtube, ad esempio, c'è la pubblicità di un concessionario danese che ha due 3.0V6 cabrio fantastiche a 4500 euro... L'una, naturalmente. Ah, e non paghi il passaggio di proprietà, con quella cifra, ma anche meno, ti fai pure una bella gita all'estero per andare a prenderla e portarla a casa.
Insomma, il mio consiglio e': valla a vedere e se ti piace, informati meglio sulla sua storia e su come funzionano queste pratiche e procedure e... poi decidi.

Ragazzi sono andato a vedere la macchina fantastica!!!! solo che ero senza meccanico... ho controllato poche cose... ero ammaliato dalla bellezza:liebe020: l unica cosa che ho notato è che a motore acceso quando ho provato a dare gas sono usciti degli schizzi veri e propri con del fumoo da cosa potrà dipendere??

che e' stata ferma. un po di condensa. tranquillo che al 90 per cento non e' nulla

Speriamo che sia così io ho pensato subito che mangiava olio o che sia la guarnizione della testa... sempre drastico ahahah

Se dopo un po' che sta in moto non lo fa più potrebbe essere quello che dice tigre bianca.
Comunque se hai a disposizione un buon meccanico una controllata generale e' bene dargliela.
Alcune di queste vetture sono tenute ferme da tempo e questo certamente non giova.
Per curiosità, quanti km e quanto chiede €?

X