Ragazzi oggi sono andato a vedere un altro GTV TB di carrozzeria stava molto bene aveva le gomme da 225 45 17 con i classici cerchi da 17 tipo GTA.
Però gli interni erano un pò rovinati la pelle sedile guida e il volante. La macchina ha 100 mila km.Abbiamo provato la macchina e spinge molto molto bene però mi è sembrato di vedere che la temperatura non saliva era ferma cosa può essere? Comunque il motore non presenta rumori strani ma è molto silenzioso e lo scarico non fuma per niente.
Ragazzi oggi sono andato a vedere un altro GTV TB di carrozzeria stava molto bene aveva le gomme da 225 45 17 con i classici cerchi da 17 tipo GTA.
Però gli interni erano un pò rovinati la pelle sedile guida e il volante. La macchina ha 100 mila km.Abbiamo provato la macchina e spinge molto molto bene però mi è sembrato di vedere che la temperatura non saliva era ferma cosa può essere? Comunque il motore non presenta rumori strani ma è molto silenzioso e lo scarico non fuma per niente.
Era quello che sospettavo anchio.. il proprietario mi ha detto che quando ha fatto la distribuzione era stato cambiato anche quello.
Poi per rimettere a posto la pelle e il volante non si può fare niente vero??
cioa grazie!!!
l'avevo vista anche io! sono di Milano
ho contattato il rivenditore, l'unico problema è che l'auto è stata riverniciata di un altro colore ... quindi difficilmente iscrivibile RIAR ....
quindi l'avevo scarta a priori.
ciao tatolopez, ma vorresti acquistarla online? Nel caso al posto del solito autoscout io ti consiglio annunci.ebay.it, si trovano buone offerte, e per le Alfa c'è davvero molta scelta anche per i modelli piu datati!
Comprare on line significa trovare l'occasione sul web, ma poi andare a vederla, controllarla, provarla e quanto altro?
Ti dico questo perché' ne ho visti molti su Ebay che pretendono l'acquisto "al volo". Mi sembrerebbe molto azzardato. A meno che non si tratti di un rivenditore che ti da la garanzia, ma c'è da vedere le condizioni, i termini...
Per la pelle dei sedili (vedi mio altro post) usa la crema Nivea con un panno di cotone morbido. Tornano quasi come nuovi, mantenendo quel pizzico di usato che va bene per un'auto di diciotto anni come la mia. Per il volante non so... Puoi usare un prodotto per lucidare i cruscotti... Se il risultato non dovesse essere soddisfacente, se ne trovano usati a buon prezzo.
Per la pelle dei sedili (vedi mio altro post) usa la crema Nivea con un panno di cotone morbido. Tornano quasi come nuovi, mantenendo quel pizzico di usato che va bene per un'auto di diciotto anni come la mia. Per il volante non so... Puoi usare un prodotto per lucidare i cruscotti... Se il risultato non dovesse essere soddisfacente, se ne trovano usati a buon prezzo.
Comprendo lo scoraggiamento, ma per trovare la macchina che fa' per te', ti consiglio di avere molta pazienza, e vedrai che troverai l'occasione di un bel GTV 6.