G
GTV916
Utente Cancellato
Re: Consigli acquisto Alfa Romeo GTV 2.0 JTS
I jts 2.0 dal 2004 in poi sulle gtv sono affidabili o sono ancora difettevoli e inaffidabili? da quale anno in poi i jts soffrono meno di problemi di affidabilita?
Sentivo parlare che consumano molto olio,questo a causa delle fasce di tenuta inadeguate,si puo risolvere questo problema cambiando fasce con quelle delle versioni dopo?
I jts 2.0 dal 2004 in poi sulle gtv sono affidabili o sono ancora difettevoli e inaffidabili? da quale anno in poi i jts soffrono meno di problemi di affidabilita?
Sentivo parlare che consumano molto olio,questo a causa delle fasce di tenuta inadeguate,si puo risolvere questo problema cambiando fasce con quelle delle versioni dopo?
.... A parte una bobina, non ho avuto inconvenienti meccanici.. Nè agli iniettori, ne di consumo d'olio spropositato. Ovviamente rigoroso usare solo olio in gradazione 10w60. Ho solo delle irregolarità al minimo ogni tanto, ma quelle, avendo il jts una miscela magrissima fino ai 1500 giri, sono diretta conseguenza. Comunque, per rispondere alla tua domanda, non credo ci sarebbero problemi a montare fasce diverse, ovviamente se apposite per il 2.0 jts.. Considera infine che comunque un po di olio te lo mangia, sul 2.0 ts/jts è fisiologico! in fondo rabboccando glielo rinnovi! :eclipsee_Victoria: