Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo modello?

Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Benone .... ovvio che devi tenerci informati ... vorresti farci un torto del genere ... prendere una gtv cup e tenerla tutta per te ?? ehehehe :D .. aspettiamo con ansia

alfa romeo gtv cup mod. 2001

Ciao a tutti gli alfisti italiani da Creta (Grecia).
Sono il propietario di una bellissima gtv (numero 232) da 2007 , anno che l' ho acquistata da Germania con soli 1200 km. Era ferma nella concessionaria di Alfa Romeo (Monaco). L' ho pagata 11.000 euro e altri 7.000 euro per la dogana qui in Grecia. Non mi sono mai pentito per l' acquisto. Ancora oggi fa una bellissima figura per strada e mi offre momenti indimenticabili guidarla. Penso di tenerla per molto tempo ancora.
Consiglio: prendila al volo.

Re: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su questo mode

Salve ragazzi, entro la fine di agosto saro' un fortunato possessore di GTV CUP anche io me la consigliate? ho visto che monta un impianto frenante brembo a 4 pistoncini con pinze rosse di SERIE sapete altro? (oltre al kit estetico) p.s su autoscout24 c'è una gtv cup , un mio amico è andato a vederla e dice che le foto messe sono di 1 altra auto, perchè la gtv è messa molto molto male.

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

Ciao Anto , quello che posso dirti sono le stesse cose che ho già scritto piu in alto , per quanto riguarda le foto della gtv cup che poi sono di un altra auto e dal vivo è messa male , non è la prima volta che succede, lo fanno anche per altri modelli , purtroppo gente poco seria che vende. Se la tua è ok io non aspetterei neanche un secondo a prenderla, è comunque un gran mezzo , poi qualcosa di piu la scoprirai ad acquisto avvenuto eheh

HO notato in alcune foto che ha delle casse in piu rispetto alle normali gtv e sono poste tra la grande cassa ovale ed il tweether (nella portiera) nessuno sa qualcosa in merito?

intendi che i pannelli sono divergenti tra cup e edizione normale? è probabile siano stati modificati, ma se sono fatti bene è poco male ^^

HO notato in alcune foto che ha delle casse in piu rispetto alle normali gtv e sono poste tra la grande cassa ovale ed il tweether (nella portiera) nessuno sa qualcosa in merito?

Gli interventi , come già detto rispetto alla gtv 2.0 TS normali per la versione cup sono.

1) kit Aerodinamico ( cerchi, alettone , prese d'aria , ecc ecc)
2) L'impianto frenante Brembo
3) Vari accorgimenti negli interni

A questo proposito però degli interni non so cosa abbiano cambiato, penso qualcosa come i sedili, comunque qualcosa sulla linea, non penso che abbiano aggiunto delle casse, ( poi tutto è possibile , ma non mi sembra tanto da Alfa )

prova a fare delle foto così ci diamo un occhiata e le confrontiamo con altre gtv cup, oppure chiedi al precedente proprietario qualche informazione in più in merito, magari ce le ha messe lui.

ok gio' appena possibile vedo se riesco a postare le foto

Riferimento: Acquisto gtv cup edition del '01? Cosa ne pensate? Avete info su qu

il fatto che abbia l'impianto brembo è una bella chicca.

il 2.0 di serie se lo si usa sportivamente, cedono i 286 mm originali, causa peso all'anteriore.

cosa che non succedeva sulla mia vecchia 156 1.8 ad es...

X