Acquisto la mia prima Alfa Romeo, consigli?

Ah ma forse anche a confronto di una alfa gt))))
 
Ah ma forse anche a confronto di una alfa gt))))
Pessima mi sembra una critica ingenerosa...forse in condizioni estreme qualche critica si potrà sollevare
...ma 159 brera e spider non le considererei pessime come tenuta di strada anzi.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MyGiulietta
Ciao , avendo letto gli altri commenti ho capito che ti serve un'auto che ti faccia sentire davvero di avere un'Alfa sotto il sedere , ma che non ti sveni di portafoglio per i consumi , beh a mio parere allora io ti consiglierei un bel TwinSpark con impianto GPL ad esempio una GT o una 147 o magari anche una 156 ( ti sembrerà antiquata ma quando ti siedi dentro una 156 fidati che non é come sedersi dentro una 147 o una mito, prova per credere, è un'altra categoria di auto e si sente). Col GPL ti scordi di fare rifornimento e quando schiacci restano le prestazioni e il sound reali di una vera Alfa Romeo. Io ho preso da pochissimo una 156 1.8 con impianto a GPL, beh anzitutto neanche te ne accorgi di avere l'impianto per quanto sono fatti bene gli ultimi realizzati soprattutto da brc, ogni 10 anni hai la revisione di 250 euro ma per il resto spendi 1/3 del costo della benzina. Per me è stata una scelta favolosa. Non comprerei mai un'Alfa a diesel.
 
Ciao , avendo letto gli altri commenti ho capito che ti serve un'auto che ti faccia sentire davvero di avere un'Alfa sotto il sedere , ma che non ti sveni di portafoglio per i consumi , beh a mio parere allora io ti consiglierei un bel TwinSpark con impianto GPL ad esempio una GT o una 147 o magari anche una 156 ( ti sembrerà antiquata ma quando ti siedi dentro una 156 fidati che non é come sedersi dentro una 147 o una mito, prova per credere, è un'altra categoria di auto e si sente). Col GPL ti scordi di fare rifornimento e quando schiacci restano le prestazioni e il sound reali di una vera Alfa Romeo. Io ho preso da pochissimo una 156 1.8 con impianto a GPL, beh anzitutto neanche te ne accorgi di avere l'impianto per quanto sono fatti bene gli ultimi realizzati soprattutto da brc, ogni 10 anni hai la revisione di 250 euro ma per il resto spendi 1/3 del costo della benzina. Per me è stata una scelta favolosa. Non comprerei mai un'Alfa a diesel.

Grazie mille dei tuoi consigli!
 
  • Like
Reactions: Mirkoslash86
Io sono di parte,ma appena possibile ricompreró la 155 Q4,la mia prima alfa.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Mi manca la "pedata nel sedere" a 3500 giri..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Prendi un bel 47 ts 1.6 3.000 euro qualcosa di buono ci fai un bel impianto GPL sopra
Ma non c'è ne sarebbe nemmeno bisogno
Cmq altri 1000 un bel brc così non ti accorgi nemmeno di averla a gas
È quel po che ti resta ti ci diverti vicino
In bel tagliando completo e se alla fine ti rimane ancora qualcosa ciao andiamo a prende il caffè hahaha
Cmq quel che scegli scegli su alfa ti diverti sicuro ciao
 
  • Like
Reactions: kormrider